Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (1.398)
Filtra recensioni
1.398 risultati
Valutazione
135
415
425
209
214
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
135
415
425
209
214
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
8 - 13 di 1.398 recensioni
Recensito il 22 maggio 2018

bagno minuscolo e senza alcun appoggio per gli oggetti. guardaroba inesistente. vista dalla sala da pranzo sconfortante ma mai quanto quella dalla camera. colazione scarsina. nel complesso comunque pulito. personale molto cordiale

Data del soggiorno: maggio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Grazie, Zanzarina13
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Joey G, Front Office Manager alle Hotel Travelodge Montreal Centre, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 24 maggio 2018
Google Traduttore

Dear Guest,

Thank you for taking the time to share your comments as we truly appreciate your feedback. We apologize for not being able to exceed your expectations during your visit.. In order to make your experience better for the next time, I would suggest calling the hotel for information on our different room types. Nonetheless, we have noted the issues you experienced in order to continue to improve our guests overall experience.

I hope to have the pleasure of welcoming you back to Montreal in the near future. For any questions please feel free to contact me at jguerin@travelodgemontreal.ca

Warm Regards,

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 19 agosto 2016

Abbiamo alloggiato per 5 notti in questo hotel, opzione scelta in fretta a causa di una disdetta su Airbnb.
Aspetti positivi:
1) Ottima posizione (15 min a piedi dalla stazione dei treni, 10 minuti dalla città antica e dal porto vecchio, a 4 passi dal centro degli spettacoli).
2) Prezzi contenuti per la media di Montreal.
3) Gentilezza e disponibilità del personale.
4) Wifi buono
5) Pulizia della camera
Aspetti negativi:
1) Infissi non insonorizzati: pur essendo al 10° piano era come se fossimo sul piano stradale (qui in Canada è raro non avere lavori stradali nel periodo estivo) e dalle 7,30 il martello pneumatico era puntuale come un orologio svizzero. Ma come faranno d'inverno con questi infissi?
2) Cattivi odori: abbiamo chiesto il cambio della camera per via del cattivo odore dalla moquette e del rumore proveniente dalla sala macchine su cui si affacciava la stanza. Ci hanno prontamente accontentato spostandoci in una stanza con una vista migliore (ma come detto alle 7,30 addio sonno) e con odori meno intensi ma pur sempre presenti. In generale, anche se in apparente contraddizione con il punto 5 degli aspetti positivi, quello degli odori non piacevoli è una caratteristica degli ambienti di questo hotel.
3) Camera/Letto: la descrizione sul sito della prenotazione riportava letto alla francese e camera standard: direi che il letto (pur con ottimi materassi) è appena sufficiente per dormire in due persone di medie dimensione; tenerne conto se non entrate in questa tipologia. Stanza minuscola con appendiabiti, no poltrona, no frigobar, no spazio per la seconda valigia. Direi che per 125 euro a notte, poteva andare meglio anche a Montreal.
4) la colazione (inclusa) spartana per ambiente e cibo - tipo mensa ostello - aveva almeno una modesta scelta di frutta fresca (anguria, melone) + ananas e banane: la colazione non ha rappresentato il momento più felice della giornata!!!

Conclusione: Quello che non convince è l'ambiente che definirei poco curato nonostante l'impegno del personale e la pulizia. Per una sosta mordi e fuggi può andar bene ma se avete la possibilità di programmare per tempo, per la stessa cifra o pochi dollari in più guarderei altrove (anche senza colazione).

Consiglio sulle camere: Direi che dal rumore non si scappa: da un lato gli elementi esterni delle sale macchina, dall'altra il traffico ed i lavori stradali.
Data del soggiorno: agosto 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, pitt65
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 18 agosto 2016 da dispositivo mobile

Per fortuna ho dormito solo due notti.
Camere molto piccole e sporche ( la moquette e' datata è piena di macchie ). Il condizionatore, se così si può chiamare, e' molto rumoroso e rinfresca pochissimo.
Di notte si gratta, perché, come ho scritto nel titolo, gli acari camminano....... Pessimo !!!!!

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Grazie, 173robertov
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 5 agosto 2016 da dispositivo mobile

Pessimo. Sono in questo albergo e fatico a chiamarlo in questo modo. La camera è estremamente piccolo. A stento entra una valigia. Non esiste armadio. Il letto matrimoniale in realtà è ad una piazza e mezzo. La porta del bagno rimane incastrata.... sconsigliatissimo

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Grazie, Romina R
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 10 giugno 2016

Hotel in ottima posizione..sicuramente può migliorare...camere piccole e essenziali.poco spazio dove mettere le proprie cose ..vestiti tenuti in valigia.buon rapporto qualità prezzo..un hotel senza troppe pretese..

Data del soggiorno: maggio 2016
1  Grazie, Lavallyvale
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Naja E, Manager alle Hotel Travelodge Montreal Centre, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 12 giugno 2016
Google Traduttore

Dear Guest,

Allow us first to thank you for taking for taking the time to share your comments. We are delighted to read that you enjoyed your stay at the Travelodge and that the service exceeded your expectations. We hope to have the pleasure of welcoming you back to Montreal in the near future.

Best Regards,

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni