Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (753)
Filtra recensioni
753 risultati
Valutazione
408
191
90
46
18
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
408
191
90
46
18
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 6 di 753 recensioni
Recensito il 8 novembre 2017

Veramente un ottimo hotel, stanze moderne, dotate di ogni comfort, la nostra con vista sulla cattedrale, letti comodissimi, se proprio vogliamo trovare il pelo nell'uovo forse il bagno un po' piccolo.
Buona anche l'ubicazione, personale preparato e cortese, ci tornerei sicuramente.

Data del soggiorno: settembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Grazie, Marulla00
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
FairmontQueenE, Manager alle Fairmont The Queen Elizabeth, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 10 novembre 2017
Google Traduttore

Dear Marulla00 - Thank you for taking this opportunity to share your feedback with us further to your visit. We're glad to know you enjoyed your experience, especially the friendliness of the colleagues and the central location. We hope you will visit us again should your travel plans bring you back to Montreal. Kind regards.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito il 3 agosto 2018

Data del soggiorno: agosto 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
FairmontQueenE, Manager alle Fairmont The Queen Elizabeth, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 14 agosto 2018
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 3 agosto 2018

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensione raccolta in collaborazione con fairmont.com
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
FairmontQueenE, Manager alle Fairmont The Queen Elizabeth, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 14 agosto 2018
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 3 agosto 2018

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con fairmont.com
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
FairmontQueenE, Manager alle Fairmont The Queen Elizabeth, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 14 agosto 2018
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 2 agosto 2018

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con fairmont.com
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
FairmontQueenE, Manager alle Fairmont The Queen Elizabeth, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 14 agosto 2018
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni