Recensioni (1.475)
1.476 risultati
Recensito il 7 luglio 2018

Facile da raggiungere dall’aeroporto con la linea 747, fermata Peel/Levesque, e poi pochi minuti di camminata facile (anche con bagagli). Albergo carino, in pieno centro, dal quale si può andare a piedi verso le attrazioni più importanti, lo shopping più interessante, la vita animata della sera con tanti locali per stare in allegria.
Personale alla reception gentile e disponibile.
La camera era spaziosa e funzionale, il letto comodo, con un utile angolo Thé/caffè.
Unico neo l’addetta alle pulizie che non riforniva di caffè e zucchero la macchina (abbiamo dovuto chiedere alla reception e un giorno a lei incontrata nel corridoio) nè le varie amenities in bagno (almeno la prima sera, arrivati dopo molte ore di viaggio, avremmo gradito trovare il necessario per farci una doccia!) oltre a non sostituire gli asciugamani se non evidentemente accatastati per terra. L’ultimo giorno, al nostro rientro, dopo le “pulizie”, il pavimento del bagno era diventato... appiccicoso!
Dico questo nella speranza che qualcuno ponga rimedio al problema, per rendere questo hotel degno delle 4 stelle che indica.
Ovviamente lo consiglio per tutti gli altri aspetti positivi citati.

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 18 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Ottimo hotel vicino al centro.downtown è il centro.
Un pò datato ma pulito.
Servizio car vallet
Attenzione vogliono la cauzione.
Non si sa perché. ....ma.....
Si può girare anche a piedi.
Cmq c'è la metro

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 21 agosto 2017

hotel in buona posizione vicino allo shopping e a circa 20 minuti dalla old Montreal
Eravamo in tre e la stanza con due matrimoniali era spaziosa e pulita
WI FI buono , frigo bar e grande TV e buon rapporto qualità/prezzo
La colazione conviene farla nel bar vicino all'ingresso comunque nello stesso edificio
Personale gentile
Parcheggio a pagamento nelle vicinanze

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 13 luglio 2017

Abbiamo soggiornato una notte, l'hotel è comodo e il personale gentile. Camera spaziosa e pulita.
Non è in centrassimo ma per il prezzo che ha è un ottimo compromesso.
25 minuti a piedi in centro oppure metro di fronte all'hotel.
La colazione è servita in un bar nell'hotel ma con gestione separata (si paga a parte). Ottimo servizio e qualità.

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 25 maggio 2017

Hotel triste, decadente, le quattro stelle sono solo sulla carta. già all'arrivo ci si rende conto di essere capitati male, con personale insistente nel voler portare il bagaglio per ottenere la mancia. La hall deve essere stata arredata 30 anni fa e mai ritoccata, la canera che mi è stata assegnat, pur ampia e spaziosa, era di una tristezza da costringerti ad uscire: luci fredde a basso consumo, moquette consunta e anche un po' maleodorante, finestre completamente bloccate (pur essendo al piano alto uno spiraglio di aria si potrebbe concedere).. Letto abbastanza comodo ma biancheria di bassa qualità, estremamente calda. ciliegia sulla torta: frigobar spento e ovviamente vuoto: bisogna approvvigionarsi ai distributori automatici posti nel seminterrato e ovviamente bere bevande a temperatura ambiente.
Il business centre è soffocante, caldissimo e con poco ricambio d'aria: conviene entrarci da soli perchè se si è in due si rischia di no respirfare.
Ed infine il personale, sul quale non faccio commenti se non quello che la mattina, al momento del check out, abbiamo assistito in 5 ad una telefonata durata almeno dieci minuti

• Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato per affari