Recensioni (1.776)
1.776 risultati
1.112
1.112
Recensito il 9 maggio 2018

Elegantissimo, stanza principesca, non potevo accontentarmi di due foto, ho girato un video perchè la stanza da bagno collegata con la camera tramite una porta scorrevole, la vasca ovale, tutto insomma, meritavano di essere ricordati.

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato da solo
Rossella R, Front Office Manager alle Le St-Martin Hotel Particulier Montreal, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 maggio 2018

Caro ospite,

Grazie per aver dedicato il tempo a condividere la vostra esperienza recente a Le St-Martin Hotel con i nostri viaggiatori.

Siamo felici di leggere che vi è piaciuto il vostro soggiorno con noi, e che vi è piaciuto la nostra camera.
Per la prossima volta che rimanete con noi, si prega di provare il nostro nuovo ristorante Gustave situato nel l` hotel che vi può offrirvi una vasta lista di vini.

Grazie ancora, e saremo lieti di darvi il benvenuto presto.

Assistant General Manager

Recensito il 3 settembre 2017 da dispositivo mobile

Hotel molto bello situato nella parte moderna della città, in un punto strategico per visitare comunque le varie zone della città. La nostra camera era molto spaziosa, pulita e completa di tutti i comfort. Personale molto gentile e premuroso. Servizio car valet molto comodo e veloce. Lo consiglio

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Rossella R, Front Office Manager alle Le St-Martin Hotel Particulier Montreal, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 settembre 2017

Caro ospite,

Siamo felici di leggere che vi è piaciuto il vostro soggiorno con noi, e che vi è piaciuto la nostra camera, la nostra posizione e il nostro servizio.
Per la prossima volta che rimanete con noi, si prega di provare il ristorante Bistro L'Aromate situato nel l` hotel che vi può offrirvi una vasta lista di vini.

Grazie ancora, e saremo lieti di darvi il benvenuto presto.

Recensito il 28 luglio 2017 da dispositivo mobile

Confortevole per un ottima luna di miele...
Ottimi i consigli da parte della receptions per il raggiungimento dei punti nevralgici della città...
Grazie a loro non ho mai toccato la macchina per 2 gg per poter girare...

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Rossella R, Front Office Manager alle Le St-Martin Hotel Particulier Montreal, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 agosto 2017

Gentile Cliente,

Ci ha reso molto felice di leggere i vostri commenti positivi, vi ringraziamo!

In effetti la nostra posizione si trova nel quartiere degli affari e il cuore del centro citta di Montreal è per questo punto Le St-Martin Hotel Particulier Montreal e la scelta ideale per un viaggio d'affari o di approvazione.

Apprezziamo i tuoi commenti gentile circa il nostro personale e siamo desiderosi di condividere il feedback direttamente con loro.

In attesa di accogliere nuovamente al più presto.

Grazie

Recensito il 3 luglio 2017

Personale molto disponibile, la struttura moderna ci è piaciuta tanto.
Molto bella la camera. Buona la colazione.
Posizionato centralmente nella parte moderna con negozi e vicino ad uno degli accessi alla città sotterranea.
Leggermente distante dal centro storico, ma con una buona passeggiata..

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Rossella R, Front Office Manager alle Le St-Martin Hotel Particulier Montreal, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 luglio 2017

Caro Cliente,

Grazie per aver dedicato il tempo per condividere la vostra esperienza con i nostri viaggiatori di Trip advisor.

Siamo lieti di leggere che vi è piaciuto il vostro soggiorno, le nostre camera, la nostra posizione e il nostro servizio.

Grazie ancora, e non vediamo l'ora di darvi il benvenuto di nuovo presto.

Saluti,

Recensito il 10 aprile 2017 da dispositivo mobile

Consigliato vivamente. Rapporto qualità prezzo imbattibile visti gli altri Hotel del Canada. Camere amplissime e pulitissime, dotate di ogni confort, personale gentilissimo e disponibile ad ogni richiesta. Servizio di car vallet premuroso e velocissimo. Albergo moderno dove non manca veramente nulla. Forse l'unica piccola pecca è l'orario della piscina riscaldata, aperta solo due ore di prima mattina e due ore in tarda serata.

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Rossella R, Front Office Manager alle Le St-Martin Hotel Particulier Montreal, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 aprile 2017

Caro ospite,

Vi ringraziamo per il tempo di renderci consapevoli della vostra meravigliosa esperienza presso il nostro hotel durante la sua recente visita a Montreal. Siamo sempre lieti di ricevere lode e riconoscimento della natura così positiva. E 'veramente gratificante quando un ospite riconosce gli sforzi del nostro personale. I vostri commenti saranno condivisi con tutto il nostro staff come rinforzo a proseguire gli sforzi per rendere il St Martin Hotel leader nell'eccellenza.

Ci sforziamo di offrire una vera esperienza di ospitalità in cui un ambiente caldo, disponibile ed efficiente servizio al cliente è la chiave.

Grazie ancora per aver scelto Le St-Martin, e non vediamo l'ora di darvi il benvenuto al più presto.