Recensito il 26 aprile 2018 da dispositivo mobile

La posizione è ottima in quanto si puó arrivare in 10 minuti nella vecchia Montreal e in 5 nel Quartiere latino o al Village.
Purtroppo se arrivate in auto dovrete pagare il parcheggio a 200 metri che coaga sui 18€ al giorno.
La nostra stanza era carina e pulita con un tocco bohemienne non tanto riuscito per colori e abbinamenti...
Ci provano alla francese a fare i ricercati ma senza grandi risultati... almeno ci provano.
Personale gentile e garbato, non ci è costato poco ma siamo rimasti soddsifatti.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 19 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ho prenotato una suite in quanto viaggio con un bimbo. Appena arrivati ci hanno messo in una specie di cantina con delle finestre 30x50 non apribili, bagno cieco senza ventola. Asciugamani sporchi abbondantemente di sangue, non c'era carta igienica nel bagno. Sul letto cuscini di pelo nero...macchie sui muri di dubbia provenienza. Phon torto che acceso diventa incandescente con rischio di fulminarsi. Non c'è il frigo, non c'è il parcheggio. Non ci hanno fatto la stanza, nonostante ci fosse il cartello 'make the room', ultrasuoni x i topi,accessori x il bagno arrugginiti muffa sui muri.Peggio di cosi non poteva essere...solo Xché avevo pagato anticipatamente diversamente saremmo scappati!!!! E QUESTA É UNA SUITE???

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 31 agosto 2016

Lo ammetto questo hotel è stato prenotato in fretta e furia e non ho letto molto le recensioni ( ho sbagliato amaramente).
La prima impressione appena arrivata: albergo ad ore. Sul vero senso della parola.
A parte la posizione di fronte all'ospedale, che può essere tra virgolette tranquillo, ma trovarmi per strada gente con la l'asta della flebo e i macchinari della dialisi che passeggiavano come se nulla fosse, mi ha messo un po' a soggezione. Senza nulla togliere, ma già l'albergo non si presentava nel migliore dei modi e l'ambientazione era un po' surreale. L'albergo era una vecchia struttura sviluppata in altezza, come la maggior parte delle case che ho visto a Montreal. Per arrivare al piano superiore c'è solo una scala in legno rossastro. Al primo piano nell'area comune erano a deposito letti chiusi e mobili sparsi. Arrivati alla nostra stanza abbiamo avuto l'impressione che la stanza fosse stata costruita in un momento successivo sulle mura infatti il muro era fatto di mattoni rossi da esterno. Letto king size con copriletto leopardato e pure strappato nel centro. Un divano letto aggiuntivo che non ho capito il perchè, frigorifero spento, cestello del ghiaccio con muffa, luci che non abbiamo capito da dove si accendevano e lenzuola di dubbia igiene. Ma il pezzo forte è il bagno: una stanza 60 * 60 con il water al centro, con le pareti di legno e la porta che si richiude di fronte ricoperta di velluto rosso ( sembrava l'interno della bara). Annesso al water un altra stanza 60 * 60 con il piatto doccia. Naturalmente tutto di fronte al letto king size con privacy pari a zero. Lo ammetto: sono rimasta sveglia tutta la notte con l'angoscia addosso.

• Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 24 agosto 2015 da dispositivo mobile

Si tratta di una vecchia struttura che di fatto è poco più che fatiscente ma che vorrebbe "ricercare" un'aria oldies. Poco pulito ed in certi caso mal manutenuto. Unico fattore positivo è la posizione, in pieno centro (quartiere latino) ed a pochi passi dalla Montreal storica. Sprovvisto di parcheggio.

Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 16 agosto 2015

L'Hotel Celebrities è collocato in un'ottima posizione, vicino al centro della città, davanti all'ospedale universitario e permette di raggiungere comodamente a piedi la gran parte delle attrazioni.
L'hotel è molto curato nei particolari.
La nostra stanza aveva un grande letto, adiacente ad un salottino con divano, poltrona, tv e tavolino in vetro e bagno con doccia, lavandino e separato il WC.
La colazione viene servita nei tavolini vicini alla reception, non è eccezionale, ma costa meno che in un normale locale!
Costa poco e il servizio è buono!

• Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato in coppia