“Turistico”
Recensione di Creperie Chez Suzette

Creperie Chez Suzette
Prenota con OpenTable
Creperie Chez Suzette non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.193 in classifica su 6.225 Ristoranti a Montreal
Per: Cucina locale, Romantico, Famiglie con bambini
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Colazione, Pranzo, Accetta prenotazioni, Da asporto
Zona: Vieux-Montreal (Old Montreal)
Recensito 21 giugno 2017 da dispositivo mobile

Locale nel vecchio centro di Montreal
Crepe di mesia qualita sia nel salato che nel dolce
Ambiente giovane e cordiale dedicato ai turisti

Scrivi una recensioneRecensioni (1.399)

Recensito 27 aprile 2017 da dispositivo mobile

I piatti non corrispondono alle immagini sul
menù, locale molto caro e l'attrezzatura per la fondue è stata un'adattamento di accessori da cucina comprati da Ikea. Servizio lento e carente. Locale turistico da evitare

Recensito 17 agosto 2016 da dispositivo mobile

Siamo rimasti molto contenti del pranzo. Abbiamo preso la fonduta, la crepes di gamberetti e salsa di aragosta e il chicken sandwich. Tutto ottimo. Per finire abbiamo diviso una crepe Nutella gelato e fragole. Da consigliare anche se i prezzi non sono proprio economici.

Recensito 16 agosto 2016

Crèpe molto buona ma un pò cara. Abbiamo preso 2 crepes salate e una dolce e una birra ed abbiamo speso 65 dollari canadesi. Un pò troppo.

Recensito 14 agosto 2016

Ci siamo fermati qui per fare prima,abbiamo mangiato nella media ne troppo buono né eccellente...io ho ordinato il bagel al salmone,normale...mio marito le crepes al formaggio e prosciutto,per me troppo dolce l'impasto,la mia bimba gli spaghetti...

Gli utenti che hanno visto Creperie Chez Suzette hanno visto anche

Montreal, Québec

Conosci Creperie Chez Suzette? Condividi la tua esperienza!