“Un'ottima scoperta”

The Keg Steakhouse + Bar Place Ville Marie
Prenota con OpenTable
The Keg Steakhouse + Bar Place Ville Marie non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.100 in classifica su 6.036 Ristoranti a Montreal
Cucina: Pesce, Steakhouse
Per: Incontri d'affari, Gruppi numerosi
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Colazione, Pranzo, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Zona: Centre-Ville (Downtown)
Recensito 2 settembre 2017 da dispositivo mobile

Semplicemente favoloso.
Ci siamo fidati delle recensioni precedenti e non ce ne siamo pentiti.
Ottima location,ottimo hamburger e gentile il personale. Ci siamo tornati 2 volte.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.118)

Recensito 15 agosto 2017 da dispositivo mobile

Bel locale. Atmosfera di tendenza. La carne è molto buona. Consiglio la combinazione carne con pesce. Ad esempio controfiletto e gamberetti.
Ci tornerei

Recensito 14 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ambiente in ombra, calmo e rilassante. Il personale è molto gentile, dà consigli appropriati e mette a proprio agio. I piatti sono di aspetto invitante e molto buoni. La carne è tenera e saporita. Il salmone è profumato e gustoso. Una esperienza da non perdere anche se il prezzo non è molto economico.

Recensito 10 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ambiente davvero elegante, luci soffuse ed arredamento di stile... carne fantastica.... davvero un ottimo ristorante! Complimenti anche alle hostess che ti ricevono all'ingresso... brave e belle!!!

Recensito 2 luglio 2017 da dispositivo mobile

È un locale molto elegante situato nel centro di Montreal. Ho ordinato un semplice filetto ben cotto, era davvero buonissimo e la carne sicuramente di ottima qualità. Il personale è sempre sorridente, cordiale e a disposizione del cliente. Pienamente soddisfatta, lo consiglio ..

Gli utenti che hanno visto The Keg Steakhouse + Bar Place Ville Marie hanno visto anche

Conosci The Keg Steakhouse + Bar Place Ville Marie? Condividi la tua esperienza!