Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (631)
Filtra recensioni
631 risultati
Valutazione
269
172
95
62
33
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
269
172
95
62
33
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 6 di 631 recensioni
Recensito 22 agosto 2017

Siamo arrivati in questo hotel perché avevamo appena lasciato il nostro, per via di alcuni problemi, quindi le camera sull'isola scarseggiavano e abbiamo chiesto una double queen in questa struttura. Il personale della reception si è dimostrato assai disponibile, ci hanno dato una chiave per controllare la stanza e così abbiamo fatto. Abbiamo notato subito che non era proprio l'hotel dei nostri sogni, però eravamo in una situazione da prendere o lasciare, quindi abbiamo accettato, ma alla fine l'esperienza si è rivelata tutt'altro che positiva. La camera era veramente piccola, inadatta per tre persone, con relativi bagagli: bastava aprire una valigia per bloccare completamente il passaggio davanti ai letti. I mobili avevano tutti un bello strato di polvere sopra, tanto che abbiamo deciso di pulirli noi con dei fazzoletti di carta. I letti emanavano strani odori e il bagno era veramente vecchio e logoro, con varie macchie di umidità nella doccia, una cosa che si potrebbe benissimo cancellare con un po' di stucco, ma che evidentemente non interessa nascondere. Colazione caotica, con il pane abbandonato nei sacchetti dove tutti infilano le mani per prenderne una fetta, una cosa mai vista in altri alberghi, dove il pane è in appositi mobiletti e lo si prende con le pinze, inoltre una mattina siamo arrivati che la sala principale era già tutta occupata, quindi gentilmente ci hanno aperto una stanza adiacente, ma i tavoli erano già sporchi e appiccicosi, una cosa non accettabile, dato che eravamo i primi a entrare.
Per cancellare l'odore abbiamo provato ad aprire la finestra, ma anche questa era vecchia e rotta e non rimaneva aperta.

  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
    • Posizione
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, AGS90
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito 6 agosto 2017

  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Keith S, General Manager alle Rodd Royalty, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 agosto 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 5 agosto 2017

  • Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Keith S, General Manager alle Rodd Royalty, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 agosto 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 3 agosto 2017

  • Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 28 luglio 2017

  • Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Pulizia
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Visualizza più recensioni