Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Canada's Best Value Inn & Suites(Charlottetown)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
165 USD
114 USD
Booking.com
Vedi l'offerta
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
180 USD
117 USD
Hotels.com
Vedi l'offerta
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
Avviso di risparmio! 18% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 18% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 142 USD a notte.

Analizziamo le tariffe in un periodo di 60 giorni e confrontiamo la selezione con la tariffa media di soggiorni simili per garantire l'offerta migliore possibile.

The Hotel on Pownal(Charlottetown)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
188 USD
183 USD
Booking.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
Dundee Arms Inn(Charlottetown)
189 USD
184 USD
Booking.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
Banbridge Inn(Charlottetown)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
134 USD
130 USD
Booking.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
A Country Home Bed & Breakfast(Charlottetown)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
131 USD
Booking.com
Vedi l'offerta
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
Ace Bed and Breakfast(Charlottetown)
112 USD
109 USD
Booking.com
Vedi l'offerta
Brackley Beach Hostel(Charlottetown)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
60 USD
Booking.com
Vedi l'offerta
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
134 USD
131 USD
Booking.com
Vedi l'offerta
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
Recensioni (596)
Filtra recensioni
596 risultati
Valutazione
258
165
87
57
29
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
258
165
87
57
29
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 6 di 596 recensioni
Recensito 22 agosto 2017

Siamo arrivati in questo hotel perché avevamo appena lasciato il nostro, per via di alcuni problemi, quindi le camera sull'isola scarseggiavano e abbiamo chiesto una double queen in questa struttura. Il personale della reception si è dimostrato assai disponibile, ci hanno dato una chiave per controllare la stanza e così abbiamo fatto. Abbiamo notato subito che non era proprio l'hotel dei nostri sogni, però eravamo in una situazione da prendere o lasciare, quindi abbiamo accettato, ma alla fine l'esperienza si è rivelata tutt'altro che positiva. La camera era veramente piccola, inadatta per tre persone, con relativi bagagli: bastava aprire una valigia per bloccare completamente il passaggio davanti ai letti. I mobili avevano tutti un bello strato di polvere sopra, tanto che abbiamo deciso di pulirli noi con dei fazzoletti di carta. I letti emanavano strani odori e il bagno era veramente vecchio e logoro, con varie macchie di umidità nella doccia, una cosa che si potrebbe benissimo cancellare con un po' di stucco, ma che evidentemente non interessa nascondere. Colazione caotica, con il pane abbandonato nei sacchetti dove tutti infilano le mani per prenderne una fetta, una cosa mai vista in altri alberghi, dove il pane è in appositi mobiletti e lo si prende con le pinze, inoltre una mattina siamo arrivati che la sala principale era già tutta occupata, quindi gentilmente ci hanno aperto una stanza adiacente, ma i tavoli erano già sporchi e appiccicosi, una cosa non accettabile, dato che eravamo i primi a entrare.
Per cancellare l'odore abbiamo provato ad aprire la finestra, ma anche questa era vecchia e rotta e non rimaneva aperta.

  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
    • Posizione
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, AGS90
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Questa recensione è stata tradotta dall'inglese con traduttore automatico Di cosa si tratta?
Mostra traduzione automatica?
Recensito 6 agosto 2017

  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Keith S, General Manager alle Rodd Royalty, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 agosto 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Questa recensione è stata tradotta dall'inglese con traduttore automatico Di cosa si tratta?
Mostra traduzione automatica?
Recensito 5 agosto 2017

  • Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Keith S, General Manager alle Rodd Royalty, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 agosto 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Questa recensione è stata tradotta dall'inglese con traduttore automatico Di cosa si tratta?
Mostra traduzione automatica?
Recensito 3 agosto 2017

  • Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Questa recensione è stata tradotta dall'inglese con traduttore automatico Di cosa si tratta?
Mostra traduzione automatica?
Recensito 28 luglio 2017

  • Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Pulizia
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Visualizza più recensioni