“Aragosta buonissima ”

Cucina: Pesce
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 12 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Ambiente carino e personale molto gentile. Abbiamo mangiato una aragosta eccezionale ma non è l'unica cosa buona della serata: antipasto e contorno all'altezza dell'aragosta. Merita un passaggio

Ci sono recensioni più recenti su Claddagh Oyster House
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 11 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Una buona aragosta che assomiglia più ad una nostra astice infatti è un po più piccola delle nostre aragoste. Per il resto tutto cucinato benissimo, antipasto più una bottiglia di vino più due aragoste e contorni 138$ onestissimo.

Recensito 13 luglio 2016 tramite dispositivo mobile

Se capitate per caso a Charlottetown, vi consigliamo caldamente di provare questo ristorante.
Sia il cibo proposto, sia il servizio offerto sono entrambi di altissimo livello.

Recensito 7 ottobre 2015

Ottima proposta alimentare con un servizio eccellente, in un ambiente accattivante, cos'altro dire ? Prezzi congrui, birra ottima e poi basta, non vi pare sufficiente ?
Andate a provate.

Recensito 15 agosto 2015

Buon ristorante, aiutato sicuramente dall'eccezionale materia prima ma comunque piatti ben preparati . Il ristorante e' molto carino e ben arredato,il servizio rapido e gentile, il cibo buono,CONSIGLIATO.

Gli utenti che hanno visto Claddagh Oyster House hanno visto anche

Rustico, Isola del Principe Edoardo
Charlottetown, Isola del Principe Edoardo

Conosci Claddagh Oyster House? Condividi la tua esperienza!