“Con amici”

The Keg Steakhouse + Bar - Windsor Riverside
Prenota con OpenTable
The Keg Steakhouse + Bar - Windsor Riverside non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.8 in classifica su 853 Ristoranti a Windsor
Cucina: Americana, Steakhouse, Canadese
Per: Cucina locale, Occasioni speciali, Romantico, Incontri d'affari
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Zona: City Centre
Recensito 2 agosto 2017 da dispositivo mobile

Veramente bella la location con vista sul down town di Detroit, bello l'interno del ristorante è perfetto il servizio, la cucina e di buona qualità anche se i prezzi sono un po' sopra alla media.... Il parcheggio è compreso nel prezzo della cena!!

Recensito 22 settembre 2016 da dispositivo mobile

Bel locale di medio/alto livello. Luci soffuse, tavoli di varie dimensioni e banconi su cui cenare. Bel patio all'aperto con vista su Detroit che di sera é un bel vedere.
Menù ricco e la carne é veramente ottima. Prezzi giusti . Una bistecca come usano qui alta e di buone dimensioni con contorno di puré 34 $ canadesi.

Recensito 28 novembre 2015 da dispositivo mobile

Sono stato con dei colleghi per lavoro. Conoscevo già la catena avendo sperimentato un altro Keg nella zona di Toronto. Location comunque suggestiva con la skyline di Detroit. La carne molto buona il prezzo tendente all'alto. Dimenticavo, se bevete acqua specificate in bottiglia per evitare di bere cloro.

Recensito 12 aprile 2014

Sono stato a Windsor per lavoro e per una sera "carnivora" abbiamo optato, anche perché' consigliato, il Keg. La posizione è splendida, ottima visuale sullo skyline di Detroit, il locale è molto elegante e di classe. Ci fanno accomodare, il tempo di scegliere e via con la comanda, opto per le bbq ribs (davvero ottime) e un antipasto; il vino discreto, mentre l' acqua ci viene offerta in una brocca.... Terribile! Piena di cloro e chissà cosa. Chiedo cortesemente che mi venga cambiata anche perché avevo un saporaccio in bocca, quasi come dopo un tuffo in piscina (giuro non esagero), passano 10 minuti e ricordo alla cameriera che ho chiesto una bottiglia d' acqua, non 15, cosicché poco dopo la cameriera (molto mimica e espressiva) mi porta una mini bottiglia di quelle che riempiono un bicchiere, per cui ne ordino successivamente un altra. Alla fine del servizio si procede con il conto e la solita mancia, con la "simpatica cameriera" che quasi osa rimproverarmi dicendo "è più che dovuta dopo che ho servito il sir. 2 volte", davvero di pessimo gusto nonostante abbiamo lasciato una generosa mancia, più di quella dovuta senza lamentarci o opporre alcuna resistenza.... Insomma Ottima Location, Buon cibo e buon vino , Ma pessimo servizio (almeno per me)

• Atmosfera
Recensito 29 marzo 2014

Il locale é adeguato sia per cenare che per un drink in compagnia.
Si mangia bene con ottime scelte di carni ; adeguato per cene con amici o per cene di lavoro
Personale adeguato e molto gentile, in estate si può pranzare fuori con vista sullo skyline di Detroit.
Prezzo allineato all'ambiente

Gli utenti che hanno visto The Keg Steakhouse + Bar - Windsor Riverside hanno visto anche

Conosci The Keg Steakhouse + Bar - Windsor Riverside? Condividi la tua esperienza!