“Meraviglioso” 5 su 5 stelle
Recensione di Canoe Restaurant & Bar

Canoe Restaurant & Bar
Prenota con OpenTable
Canoe Restaurant & Bar non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.9 in classifica su 7.936 Ristoranti a Toronto
Fascia prezzo: 60 US$ - 80 US$
Cucina: canadese, internazionale, Senza glutine
Per: Vista, Incontri d'affari, Cucina locale, Occasioni speciali, Romantico, Gruppi numerosi
Opzioni: Bevande, Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Parcheggio disponibile, Cena in sala privata, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Parcheggio validato, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Zona: Downtown West
Firenze, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 20 voti utili
“Meraviglioso”
5 su 5 stelle Recensito il 4 novembre 2011

Il posto è semplicemente incredibile; si cena praticamente in cielo (siamo al 54' piano), Il locale è minimalista/elegante, il sevizio e' stupendo e la cucina veramente meritevole anche per noi Italiani. Vi raccomandamo l'assitenza del sommelier William Predhomme, persona di grande esperienza e gentilezza. Insomma, la cena per noi è stata memorabile

• Visitato a Novembre 2011
      Cibo

• Cinese per primo
  • Coreano per primo
verona
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Amesso con riserva”
2 su 5 stelle Recensito il 18 gennaio 2010

Ciao a tutti. Sono reduce da un Capodanno a Toronto. Devo dire che sono rimasto incantato dalla città, dai canadesi e dall'atmosfera straordinaria. Dall'Italia ho cercato di prenotare la cena di fine anno e la mia intenzione iniziale era quella di cenare al ristorante della CN Tower ma non prendevano prenotazioni via internet. Allora, cercando, abbiamo trovato il Ristorante Canoe al 54mo piano della Toronto Dominion Bank Tower ed abbiamo prenotato via internet. Le premesse sembravano ottime. Quando siamo arrivati siamo stati ben accolti. Il ristorante è molto bello, sembra un'atmosfera anni '80, sembrano quei ristoranti del periodo degli "yuppie", di quei film di Vanzina con Ezio Greggio, Sergio Vastano. Il ristorante è tutto vetrato e si gode effettivamente di una vista mozzafiato.
Eravamo ben consci che non avremmo speso poco dato che era la notte di Capodanno e comunque i menù pubblicati su internet erano ben chiari.
Viene spacciato come ristorante italiano ma di italiano non ha proprio nulla. La cucina è chiaramente francese. Il menù cha abbiamo scelto prevedeva una serie di portate ciascuna con il vino abbinato. La progressione dei gusti è stata completamente sbagliata come pure l'abbinamento dei relativi vini. I gusti erano tutti mischiati e sovrapposti. Le porzioni molto scarse e la qualità degli ingredienti era direi mediocre. Si alternava vino bianco con vino rosso, e il risultato è stato che siamo arrivati alla mezzanotte con una "mina" da panico addosso. Meno male che giravamo solo in taxi!!!!
Canoe a parte, andate a Toronto. Vi divertirete senza dubbio. Un salutone e un buon anno a tutti.

• 1 su 5 stelle
    • 4 su 5 stelle
    • 2 su 5 stelle
    • 2 su 5 stelle
      Cibo

Gli utenti che hanno visto Canoe Restaurant & Bar hanno visto anche

Conosci Canoe Restaurant & Bar? Condividi la tua esperienza!