Recensioni (1.033)
1.033 risultati
Recensito il 28 ottobre 2013

Che piacere, dopo aver soggiornato nei vari alberghi "omologati" ed un pò spersonalizzati delle solite grandi catene, approdare finalmente a questo piccolo ma confortevole hotel di classe, scendere dal taxi ed essere accolto come un ospite atteso da un inserviente premuroso che si prenderà cura di voi e, già informato del vostro nome e della vostra provenienza, vi accompagnerà premurosamente al bancone per aiutarvi a sbrigare la consueta procedura di registrazione. Che piacere sentirvi chiedere come è andato il viaggio, se siete stanchi, e - se la vostra camera non è ancora pronta perchè siete arrivati in anticipo - sentirvi offrire un rinfresco per ingannare la breve attesa.
Il personale multilingue, cortesissimo, si prenderá cura di voi e vi fará sentire come dei re, con gentilezza sincera e senza affettazione (a noi, dopo mezz'ora di tentativi e pazienti ricerche, sono riusciti a rintracciare il delizioso ristorante cui eravamo stati anni addietro e di cui avevamo perso l'indirizzo) . Posizione comoda, ideale per raggiungere a piedi il centro degli affari; camera grande; bagno altrettanto grande con vasca, grande doccia e comodi accappatoi di Frette; piccola scrivania per evadere la posta e comoda poltrona per rilassarsi dinanzi al televisore. Colazione internazionale con la consueta ampia scelta di affettati, omelette e frutta di stagione e conto proporzionato alla piacevolezza del luogo e alla qualità del servizio.

• Ha soggiornato a: ottobre 2013 e ha viaggiato per affari
Recensito il 2 ottobre 2013

Ci sono altri alberghi a Toronto di pari prezzo nettamente migliori che offrono wifi e colazione gratuiti. Qui è a pagamento e wifi terribilmente lento. Un po' distante dal centro e in una zona poco carina. Ho avuto anche problemi tecnici col bagno che faceva rumore eccessivo.

La camera molto spaziosa e il bagno grande sono l la nota più positiva.

L'ho scelto perché ha camere fumatori ma se non fumate andate da un'altra parte

• Ha soggiornato a: ottobre 2013 e ha viaggiato per affari
Recensito il 16 novembre 2012

Avevo letto su internet che il Metropolitan era un albergo dedicato alle persone d'affari e mi sono fidata .... che delusione! Scadente e sporco! Tapetti macchiati, poche prese di corrente per computer, telefonini, ecc. Luce quasi inesistente, impossibile regolare A/C, caldo da morire. Collazione cara. Unico punto favorevole la possibilità di aver autista gratis per andare al centrol Non ci tornerò piu !

• Ha soggiornato a: novembre 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito il 14 settembre 2011

Noi siamo arrivati in auto e quindi quando si arriva a Toronto prima di arrivare all'hotel ci vuole almeno mezz'ora buona. E' situato proprio in centro, quindi molto comodo per i spostamenti a piedi. E' vicino alla cn tower, al porto vecchio. CI hanno offerto le bottiglie dell'acqua per tutto il tempo che abbiamo soggiornato. Sembrerà una stupidaggine ma dati i prezzi dell'acqua in bottiglia, è stata una cosa molta gradita!
Le camere della giusta misura e con il wi.fi gratuito.
Nel nostro voucher c'era scritto che era incluso in giro al mattino in limousine ma io non ne ho vista una... ma cosa da poco..
Non abbiamo mangiato nel loro ristorante ma credo si mangi bene perchè tutte le sere era pieno.

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 5 settembre 2011

siamo stati a Toronto per lavoro e per vancanze ed abbiano soggiornato in questo hotel.
esperienza ben riuscita.l'arbergo è carino,pulito e sopratutto molto accogliente.
ha la spa con piscina e vasca idromassaglio. posizione centrale a circa 300 metri dalla cn towers. unico neo un pèo lonrtanuccio dalla metro fermata union station.
stanze molto grandi e spaziose con vascda idro all'interno.
se si torna a toronto l'allogio è questo

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia