Recensioni (1.049)
1.049 risultati
Recensito il 2 ottobre 2013

Ci sono altri alberghi a Toronto di pari prezzo nettamente migliori che offrono wifi e colazione gratuiti. Qui è a pagamento e wifi terribilmente lento. Un po' distante dal centro e in una zona poco carina. Ho avuto anche problemi tecnici col bagno che faceva rumore eccessivo.

La camera molto spaziosa e il bagno grande sono l la nota più positiva.

L'ho scelto perché ha camere fumatori ma se non fumate andate da un'altra parte

Data del soggiorno: ottobre 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 16 novembre 2012

Avevo letto su internet che il Metropolitan era un albergo dedicato alle persone d'affari e mi sono fidata .... che delusione! Scadente e sporco! Tapetti macchiati, poche prese di corrente per computer, telefonini, ecc. Luce quasi inesistente, impossibile regolare A/C, caldo da morire. Collazione cara. Unico punto favorevole la possibilità di aver autista gratis per andare al centrol Non ci tornerò piu !

Data del soggiorno: novembre 2012
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 14 settembre 2011

Noi siamo arrivati in auto e quindi quando si arriva a Toronto prima di arrivare all'hotel ci vuole almeno mezz'ora buona. E' situato proprio in centro, quindi molto comodo per i spostamenti a piedi. E' vicino alla cn tower, al porto vecchio. CI hanno offerto le bottiglie dell'acqua per tutto il tempo che abbiamo soggiornato. Sembrerà una stupidaggine ma dati i prezzi dell'acqua in bottiglia, è stata una cosa molta gradita!
Le camere della giusta misura e con il wi.fi gratuito.
Nel nostro voucher c'era scritto che era incluso in giro al mattino in limousine ma io non ne ho vista una... ma cosa da poco..
Non abbiamo mangiato nel loro ristorante ma credo si mangi bene perchè tutte le sere era pieno.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 5 settembre 2011

siamo stati a Toronto per lavoro e per vancanze ed abbiano soggiornato in questo hotel.
esperienza ben riuscita.l'arbergo è carino,pulito e sopratutto molto accogliente.
ha la spa con piscina e vasca idromassaglio. posizione centrale a circa 300 metri dalla cn towers. unico neo un pèo lonrtanuccio dalla metro fermata union station.
stanze molto grandi e spaziose con vascda idro all'interno.
se si torna a toronto l'allogio è questo

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 12 agosto 2011

Siamo stati al soho metropolitan x due notti.
L'hotel e' perfetto, proprio di fronte alla toronto tower e allo stadio. Si raggiunge tutto a piedi. E' anche molto vicino all'ingresso delle autostrade quindi comodo x andare e tornare dall'aeroporto e per raggiungere le cascate del niagara.
Le camere sono pulite e spaziose. Noi avevamo una superior.
Bagno enorme, super doccia e molto pulita.
Hotel molto buono e prezzo giusto
L'hotel dispone di un parcheggio a pagamento e volendo proprio di fronte all'ingresso c'e un parcheggio pubblico che costa di meno

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia