“A colpo sicuro”

Al n.585 in classifica su 9.239 Ristoranti a Toronto
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: West End
Recensito 17 marzo 2015

Locale molto accogliente e tranquillo, lontano dalle rumorose pizzerie italiane.
La pizza, di tipo napoletano, è buona. Siamo sempre a Toronto, diventa quindi ottima per un palato italiano. I ragazzi sono gentili e ti fanno sentire a tuo agio, il luogo perfetto per spendere qualche parola nella tua lingua natale di fronte ad una buona pizza.

Recensito 10 giugno 2014

A mio avviso pizza un po' troppo cara per la media di Toronto. Preferisco altri posti onestamente ma se dovesse capitare di sicuro non si rimane delusi.
Ad ogni modo il locale e' molto ma molto elegante: atmosfera raffinata e buon servizio.

Recensito 10 novembre 2013

Ciao ragazzi mi trovo a Toronto e, dopo alcuni giorni di "disperazione" per cercare di mangiare qualcosa di decente, ho finalmente trovato questo ristorante su internet. Ho cercato le recensioni e ho deciso di provarlo. Che dire.... questa è già la quarta volta che ci torno.
Il ristorante è gestito da dei ragazzi Italiani. Il pizzaiolo e il cuoco sono italiani e cucinano proprio bene. Ho provato sia la pizza che la pasta ed era tutto ottimo.
Di solito i ristoranti italiani all'estero non hanno nulla di italiano, invece, questo ha tutto!!! Sembra di stare a mangiare un piatto cucinato da mamma. Consiglio le polpette al ragù (ottime), fettuccine al ragù alla bolognese (squisite e la pasta è fatte a mano da loro) e la pizza.
L'unica pecca è che non si trova in centro a Toronto ma ne vale la pena fare qualche km.

Recensito 12 settembre 2013

Siamo stati a Toronto per circa 15 giorni ospiti dei miei parenti. Una sera tutti insieme siamo stati alla CN Tower e poi a cena ci siamo fermati da Pizza e Pazzi. Una favola, nel vero senso della parola: vera e gustosa pizza napoletana come la mangio in Italia anche a Toronto, ma anche tanta cordialità e ospitalità da parte dei gestori. Ovviamente i prezzi incredibilmente cari per noi italiani che alla pizza così buona siamo certamente più abituati. Il cameriere originario di Roma che ci ha serviti e accuditi era davvero molto simpatico e alla fine ci ha persino offerto un dessert. La pizza è stata un successo soprattutto per i parenti canadesi che, a loro detta, non avevano mai provato una pizza così buona da anni. Se torniamo in Canada torniamo da Pizza e Pazzi. Bravi!

Recensito 29 maggio 2012

Ottima pizza napoletana, diversi antipasti tra mozzella di bufala, burrata e molto altro. Prodotti di qualità, camerieri simpatici e la maggiorparte dello staff è italiano! Design del locale molto curato e molto carino il forno a vista come nei locali italiani di una volta. Ci torneró sicuramente!!!!

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Pizza e Pazzi hanno visto anche

Conosci Pizza e Pazzi? Condividi la tua esperienza!