Recensioni (1.414)
1.414 risultati
1.146
1.146
Recensito il 31 luglio 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati 2 giorni in questo hotel ha una posizione eccellente perché si trova vicino all CN Tower e al Waterfront. Pulito stanze piuttosto moderne e personale gentile. Colazione semplice ma buona.
Lo consiglio

Data del soggiorno: luglio 2017
Recensito il 3 settembre 2016 da dispositivo mobile

Hotel in stile moderno al centro di Toronto. Si trova a circa 100 metri da Union Station e 200 dalla cn tower
Camere spaziose con là particolarità della doccia la quale è una cabina in vetro che si affaccia sulla camera da letto
Il letto: comodissimo con lenzuola morbidissime ben stirate.
è stato un dispiacere lasciarlo.
Il personale è molto gentile
Consigliatissimo

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 25 giugno 2016

Ottimo hotel di design posizionato nel pieno centro della città. Camere molto grandi e accoglienti e relativamente recenti. Bagni degni di questo nome (ampi, funzionali ed esteticamente piacevoli). Staff molto disponibile ed educato. Piacevole la colazione, senza grandi pretese.

Data del soggiorno: giugno 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 27 settembre 2015

Abbiamo prenotato una stanza con king bed.
La stanza è molto grande ed ha un bagno enorme. Disponibile uno stereo con attacco per ipod per poter ascoltare la propria musica. Posizione strategica per inziare ogni gita a Toronto e ottima se pensate di fare una visita serale alla CN tower che di lì si raggiunge in 10 min a piedi. Sotto c'è un pub in cui mangiare ottimi panini o bistecche (buonissimo il panino con l'astice).

Data del soggiorno: settembre 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Marie B, Director of rooms alle Hotel Le Germain Maple Leaf Square, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 29 settembre 2015

Ciao Fabio,

Grazie per aver dedicato tempo per lasciare un commento qui a Trip Advisor. Siamo propio contenti che avete godeto il vostro tempo al nostro albergo.

Speriamo di darvi il benvenuto nel futuro!

Grazie mille,

Recensito il 24 agosto 2015

Bell'hotel, adatto sia a soggiorni turistici sia alla clientela business. Camere moderne e luminose. L'hotel è nuovo, il che è sempre un elemento positivo.
Ottima la posizione (tra il water front e la CN Tower), è possibile raggiungere molte attrazioni a piedi. La colazione (buona) è di norma inclusa nella prenotazione. Molto consigliato.

Data del soggiorno: agosto 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia