“Galleria di un certo livello!”

L'AGO, Galleria d'arte dell'Ontario
Prenota in anticipo
Altre info
Da 18,65 USD*
Tour a piedi per piccoli gruppi di Kensington
Al n.15 in classifica su 542 Cose da fare a Toronto
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Tariffa:
Durata consigliata per la visita: 1-2 ore
Informazioni utili: Attività per ragazzi
Recensito 2 settimane fa

Per chi ama l'arte, questa è una tappa obbligatoria. Ben organizzata, bella la collezione e gentilissimo il personale. Adatto a tutti.

Scrivi una recensioneRecensioni (3.717)

Recensito 25 aprile 2018

Immancabile per gli appassionati d'arte, ci sono opere molto interessanti, dalle più classiche come quelle del Bernini, a cose più moderne ed innovative. Meritata la visita

Recensito 7 dicembre 2017

Bellissima galleria! tutto curato nei minimi particolari, personale gentile e disponibile! adatto ai bambini!

Recensito 26 agosto 2017

Un giro nelle gallerie permette di tuffarsi appieno nella cultura e arte canadese. Ci sono infatti varie mostre tematiche di artisti canadesi contemporanei e uno spazio speciale viene dato anche alla cultura HINNUIT.
Non mancano pezzi museali di grandi pittori e scultori europei come Monet e Rodin, ma sicuramente di rilevanza secondaria a mio parere per chi viene dall Europa. Meglio dunque apprezzare la ricchezza locale. Buone le spiegazioni all interno delle singole stanze e molto carina anche l iniziativa della realtà aumentata con l app che consente esperienze virtuali su alcuni quadri, a dimostrazione che l arte può essere anche divertimento ironia grazie alle nuove tecnologie.
Interessante lo shop e infine, una sosta al raffinato bar ristorante chiude la visita gradevolmente.

Vedi altre recensioni
Recensito 2 agosto 2017 da dispositivo mobile

Interessante galleria d'arte moderna e contemporanea, dove vi sono molti artisti locali ma anche pezzi di autori più noti. Bellissima la scalinata in legno che decora la hall e troneggia subito dopo l'ingresso, un'opera d'arte anch'essa.
Nonostante non sia una collezione immensa è sicuramente il museo che ho preferito in questa città, è stata una piacevole visita.

Gli utenti che hanno visto L'AGO, Galleria d'arte dell'Ontario hanno visto anche

Conosci L'AGO, Galleria d'arte dell'Ontario? Condividi la tua esperienza!