Aperto oggi: 10:00 - 21:30

a partire da 130,98 USD
Recensioni (2.992)
1.452 risultati
Recensito il 15 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Da italiana, sono rimasta inizialmente spiazzata dalla vastità di negozi che mi si sono paranti davanti una volta entrata. Centro commerciale nuovo, servito da ogni mezzo pubblico possibile, e con staff gentile.
Negozi per tutte le tasche. Consigliato!

Recensito il 30 agosto 2018 da dispositivo mobile

Questo centro commerciale è davvero gigantesco. Ci sono migliaia di negozi e anche la struttura è particolare. Al piano inferiore centinaia di ristoranti con cucina di tutto il mondo. Merita farsi un giro.

Recensito il 30 agosto 2018 da dispositivo mobile

Centro commerciale sobrio e pulito, ampio, completo di tutto, dal supermercato alla farmacia. I prezzi sono buoni i negozi a misura d'uomo. Inoltre il centro è collegato direttamente con le fermate della linea gialla senza pertanto dover uscire o fare troppi giri. Ideale nelle giornate di brutto tempo

Recensito il 28 agosto 2018

Premetto che detestiamo i centri commerciali e,,oltre a detestarli, li riteniamo una grande perdita di tempo, soprattutto quando si va all'estero a visitare una città, quindi figuriamoci se ci entriamo quando siamo all'estero! Ma avevo letto di quest'opera di un artista canadese Michael Snow intitolata Flight Stop, che raffigura 60 oche in volo ed ero molto incuriosita di vederla. Ci siamo entrati e, dopo aver chiesto dove fosse l'opera a non so quanta gente che lavorava nel centro senza ottenere risposta ( nessuno l'aveva sentita nominare, cosa che ha dell'assurdo secondo me!) l'abbiamo trovata da soli. Io credevo fosse all'ingresso principale, invece bisogna salire con le scale mobili e appena vedete la volta a vetro dirigetevi lì. Sono appese al soffitto ed esce fuori una foto interessante ;)

Recensito il 24 agosto 2018 da dispositivo mobile

Sconsiglio di passare in questo centro commerciale. Non presenta nulla di particolare se non un'opera moderna al suo ingresso...magari se piove...

Recensito il 19 agosto 2018 da dispositivo mobile

Tantissimi negozi per tasche di ogni peso.
Il tempo trascorre ed è facile ritrovarsi ore in avanti con portafoglio più leggero. Per chi passa a Toronto una meta da fissare.

Recensito il 14 agosto 2018 da dispositivo mobile

Bel centro commerciale. Con moltissimi negozi accessibili a tutte le tasche. Presenza di due punti Exchange per cambiare i soldi, a mio avviso molto utili se si è in visita a Toronto!

Recensito il 9 agosto 2018 da dispositivo mobile

La vastità di questo posto ti lascia di sasso. Su 4 diversi piani, lungo un paio di km, negozi di ogni genere, food court con varie possibilità da non riuscire a decidere
Un must qui a Toronto

Recensito il 6 agosto 2018 da dispositivo mobile

Se si vuole fare del buon shopping questo mega centro commerciale fa per voi...Si trovano tutte la marche più famose ma anche negozi a prezzi modici...merita un giro

Recensito il 5 agosto 2018 da dispositivo mobile

Un mega centro commerciale in cui moltissime case di moda e non solo vi sono rappresentate. Potreste passarci anche tutta la giornata. Davvero invitante per chi ama fare shopping .