Aperto oggi: 10:00 - 21:30

1.245
1.241
1.245
Recensito il 1 giugno 2017 da dispositivo mobile

Enorme, nuovissimo, luccicante, molto curato e pulito ha tutto ma proprio tutto quello vi può servire, QUALSIASI cosa: cibo anche di etnie diverse, vestiti, occhiali, casalinghi, articoli e abbigliamento sportivo.....
Tutte i principali firme/marche sono presenti.
Non manca una accurata ma discreta e garbata sorveglianza che vi aiuta se ne avete bisogno.Da vedere.

Recensito il 27 maggio 2017

Impressionante la grandezza di questo centro commerciale nel cuore di toronto.Passo obbligato per chi si trova in questa bellissima città e voglia fare un po di shopping.Prezzi medi tendenzialmete al basso a maggio 2017 per via del cambio EUR-CAD.Vastissima scelta per mangiare.

Recensito il 12 maggio 2017

..non esulto e non mi abbatto per l'ennesimo centro commerciale come tanti nel mondo che a parere mio tolgono spazio e tempo per visitare magari angoli nascosti di ogni singola città..devo dire però che in giornate di pioggia può essere comodo per non bagnarsi..

Recensito il 30 aprile 2017 da dispositivo mobile

Ottimo per una giornata di compere, soprattutto se piove o fa freddo. Sempre molto frequentato, magari sconsiglierei il weekend se si ha la possibilità di andarci in un altro giorno della settimana.

Recensito il 15 marzo 2017 da dispositivo mobile

Tappa imperdibile per gli appassionati di shopping e non. Ci sono veramente moltissimi negozi dai negozi per souvenires a quelli introvabili in Europa. Negozi per tutti i gusti e tasche. Se avete tempo consiglio di fare un salto, anche se non ci può vedere tutto in poco tempo, perché di vaste dimensioni. Inoltre c'è anche un'area ristoro con vari fast-food.