“Non se siete in luna di miele!” 2 su 5 stelle
Recensione di Chelsea Hotel, Toronto

Prices are for 1 room, 2 adults
Hai aggiunto Chelsea Hotel, Toronto ai Preferiti
Chelsea Hotel, Toronto
3.5 su 5 Hotel   |   33 Gerrard Street W., Toronto, Ontario M5G 1Z4, Canada (Nome precedente: Delta Chelsea) (Downtown)   |
Offerte e Annunci
3000 punti bonus Aeroplan con il soggiorno
Classificato al n.71 di 139 hotel a Toronto
Rome
“Non se siete in luna di miele!”
2 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2012

Questo hotel e' essenzialmente deprimente. Necessita di un upgrade generale del decoro e mobilio che risulta datato e usurato,le stanze tuttavia sono pulite e quindi il soggiorno accettabile. Le tariffe di cartellino sono altissime pertanto lo sconsiglio a chi cerca accommodation last minute.

• Ha soggiornato in Maggio 2012
    • 1 su 5 stelle
    • 2 su 5 stelle
      Servizi
GESDeltaCHE, Direttore alle Chelsea Hotel, Toronto, ha risposto a questa recensione., 11 giugno 2012
Caro Ollivander1978,

Grazie per aver dedicato del tempo per rivedere noi.

Mi è dispiaciuto sentire che la condizione della vostra camera non ha soddisfatto le vostre aspettative, e vorrei chiedere scusa per la delusione si sentiva. Vi posso promettere che questo non rappresenta il livello abituale servizio di alto ci impegnamo a fornire ai nostri ospiti. Abbiamo recentemente rinnovato tutti i nostri corridoi e le camere ai piani inferiori 4-9 e migliorare continuamente le nostre camere e le caratteristiche. Abbiamo installato docking station per iPod e TV a schermo piatto LCD nella maggior parte delle nostre camere di categoria superiore e speriamo di completare il processo al più presto.

Spero che avremo la possibilità di accoglierla nuovamente in futuro.

Cordiali saluti,

1.218
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
4 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

ho soggiornato qui per una settimana. se mi dovesse capitare di tornare a toronto lo sceglierei ancora. è un albergo davvero molto grande, adatto anche a famiglie con bambini al seguito. al piano terra dispone di un ristorante tipo self service, di un mini market, un pub, un bar e un ristorante brasserie, tutti con prezzi leggermente piú alti a quelli normalmente riscontrabili a Toronto, città piuttosto cara. avendo letto che alcune stanze sono piú datate di altre, avevo chiesto all'agenzia di mettermi nell'area ristrutturata, e così è stato fatto. tra le caratteristiche, 2 piscine e una palestra, di cui peró non ho fatto mai uso perché sempre a zonzo. ha la wifi solo nell' area al piano terra, ma funziona molto bene. agevole il collegamento da e per l'aeroporto tramite l'airport express bus. la posizione è ottima. consigliato.

• Ha soggiornato in Aprile 2012
      Servizi
GESDeltaCHE, Direttore alle Chelsea Hotel, Toronto, ha risposto a questa recensione., 8 maggio 2012
Caro kurt_russell,

Vorrei ringraziarvi per aver dedicato del tempo per rivedere noi.

Sono stato felice di sapere che avete goduto il vostro soggiorno con noi e abbiamo trovato la posizione comoda per le vostre attività quotidiane a Toronto.

Ci auguriamo di avere la apportunity di accoglierla nuovamente per un altro soggiorno al più presto.

Cordiali saluti,

Dasha Bortsova
Guest Exeperience Specialist
San Gimignano, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2012

Sono stata ospite dell'hotel Chelsea toronto
Buono per la posizione centrale, personale eccezionale
ho lasciato la borsa nel taxi, il personale si è accorto che c'era un problema. Subito ci hanno chiesto ed il Sig. Lars in 10 minuti ha tel e portato la borsa
Le camere sono pulite e grandi silenziose

grazie
Concetta

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Caserta
4 su 5 stelle Recensito il 29 ottobre 2011

Hotel centralissimo, personale gentile ma non caloroso, colazione abbondante anche se a pagamento,camere spaziosa ma senza cassaforte , nè frigo.Il cambio delle asciugamani è giornaliero, buona la pulizia, fin troppo soffice il letto nel quale si affonda. Dalla mia camera, 1953 , si ammirava la città.Vicino l'hotel era possibile usufruire della metropolitana e della stazione.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Castellina Marittima, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 17 ottobre 2011

l'hotel e' veramente enorme!!!! e la gente non manca certamente. camera spaziosa, pulita (unico neo una macchia sulle lenzuola...) e molto confortevole. bagno ottimo. il balcone non era proprio il massimo... almeno le mattonelle potevano metterle! il personale della reception è abbastanza gentile ma molto formale. parcheggio comodissimo ma molto caro!!! cena ottima e colazione con scelta amplissima. piscina e palestra con vista mozzafiato sui grattacieli. una pisciuna un pochino più grande sarebbe perfetta. idromassaggio e sauna gratuiti. la posizione e' ottima.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Bologna
4 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2011

Hotel con un servizio impeccabile, il personale è formale, ma molto gentile.
Camera molto spaziosa, estremamente pulita. Moderna con tutte le tecnologie a portata di mano (wi-fi libero).
Si trova in posizione abbastanza centrale ed ha anche la fermata del pullman per l'aeroporto.
E' un hotel moderno gradevole per una città come Toronto che vuole essere considerata metropoli americana più che canadese.

3 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2011

L'hotel, molto grande, è situato al centro di Toronto, in mezzo ai grattacieli, e vicino a strutture ospedaliere per cui la notte si viene svegliati di soprassalto dal suono delle sirene( e la nostra stanza era al 19° piano!).
Stanza pulita,ampia con due grandi letti (king?),ma con arredi vecchiotti; bagno confortevole, ma non ampio. Particolare non trascurabile:la presenza di un asse e di un ferro da stiro, comodi soprattutto se si arriva dopo un lungo viaggio. ottima colazione americana a buffet, servita in una sala che si affaccia su un ridente giardino.
Personale gentile e disponibile

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
    • 2 su 5 stelle
Prices are for 1 room, 2 adults
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Toronto
Courtyard by Marriott Toronto Downtown
Grand Hotel Toronto
N. 19 di 139 a Toronto
4.5 su 5 stelle 1.401 recensioni
Toronto Marriott Downtown Eaton Centre Hotel

Conosci Chelsea Hotel, Toronto? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Chelsea Hotel, Toronto

Indirizzo: 33 Gerrard Street W., Toronto, Ontario M5G 1Z4, Canada (Nome precedente: Delta Chelsea)
Regione: Canada > Ontario > Toronto > Downtown
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.71 di 139 hotel in Toronto
Fascia prezzo (per notte):
Categoria hotel:3,5 stella/e — Chelsea Hotel, Toronto 3.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, DerbySoft Ltd Shanghai HQ, Hotels.com, HotelsClick, HotelTravel.com, Odigeo, Venere e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Chelsea Hotel, Toronto. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Delta Chelsea Hotel Toronto
Toronto Delta Chelsea Hotel