“Per appassionati e non solo”
Recensione di Hockey Hall of Fame

Informazioni utili: Attività per ragazzi, Attività per bambini piccoli
napoli, Italia
49 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 52 voti utili
“Per appassionati e non solo”
Recensito il 29 maggio 2012

Beh sport famosissimo a Toronto e quindi ...perchè non avere un museo dell' Hockey? Anche se non si è appassionati di questo sport, consiglio una visita anche se veloce per avere un'idea della storia di questo sport... L'edificio è nel cuore della downtown e anche all'estrerno è carino da vedere. Buona visita

Visitato a Aprile 2012

• Slovacco per primo
Treviolo, Italia
15 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 9 voti utili
“Un must di Toronto e del Canada”
Recensito il 27 dicembre 2011

Lo scorso Aprile durante un viaggio nel nord-est degli Stati Uniti,varcai il confine canadese,e dopo una visita alle cascate del Niagara,proseguì per Toronto,la capitale dello stato dell'Ontario.
Il Canada dal punto di vista dello sport fa rima con Hockey.
E quale miglior luogo della Hockey Hall of Fame per un viaggio nella storia e nel presente di questo fantastico sport?
L'edificio è collocato in una palazzo signorile del tardo 800' e dopo aver fatto il biglietto d'entrata,ci imbattiamo in ogni sorta di cimelio.
Da una ricostruzione di uno spogliatoio con le attrezzature autentiche,a pareti tematiche dedicate alle franchigie storiche della NHL,come gli Original Montreal Canadien,la squadra di Hockey per eccellenza,i Boston Bruins,i New York Ranger e i beniamini di casa,i Toronto Maple Leafs.
Il pezzo forte in assoluto è la sala dove è custodita la mitica Stanley Cup.il massimo trofeo dell'Hockey moderno,assegnato ogni anno ai vincitori della NHL.
Il divertimento per grandi e piccini è assicurato anche grazie ai simulatori di telecronaca e di gioco,in cui ognuno di noi per un secondo potrà sentirsi un campione!

Visitato a Aprile 2011
Bergamo, Italia
112 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 108 voti utili
“Per appassionati!”
Recensito il 12 luglio 2011

L'ho visitata perché il mio compagno si interessa di sport e in particolare di hockey. Pur non essendo una persona addetta ai lavori, ritengo che sia un'attrazione ottimale per gli appassionati di questo sport. Inoltre si dà un occhio di riguardo anche ai bambini, con la possibilità di giocare ad hockey con un simulatore (ho visto personalmente che c'era la fila perché i bambini si divertivano un mondo!).
Qui è possibile vedere anche la Stanley Cup, oltre che le divise di tutte le squadre e foto dei giocatori.
Consigliata anche alle famiglie!

Visitato a Aprile 2011

Gli utenti che hanno visto Hockey Hall of Fame hanno visto anche

Conosci Hockey Hall of Fame? Condividi la tua esperienza!