Recensioni (4.699)
1.319
2.638
1.319
Recensito il 1 agosto 2018

L’hotel è stupendo, in pieno centro a pochi minuti a piedi da Cn tower e acquario, di fronte alla stazione. L’interno è molto lussuoso e antico: soffitto a cassettoni, fiori bellissimi, non a caso qui furono ospiti la Regina Elisabetta e il Principe Filippo. Personale cortese e disponibile. La camera che ci è stata assegnata era piuttosto piccola ed elegante con vista sulla Cn Tower. Piscina carina con tetto di vetro dalla quale si vedono i grattacieli. Parcheggio caro. Super consigliato.

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 29 luglio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo trovato un offerta per questo albergo, penso che in generale costa di più , comunque molto bello e pulito , Wi-Fi era gratuito, parcheggio costava 59 dollari canadesi overnight a parte , non è gratis ma siamo in pieno centro penso che giusto
Collazione costava 42 dollari mi pare ma non sono andata perché di solito la mattina bevo solo caffè . Abbiamo fatto lunch in albergo era molto buono e non grasso . Cw tower raggiungibile in 10 min e la subito anche acquario . Consigliato

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 15 giugno 2018

Il fascino dell'albergo storico, con la hall enorme lussuosamente arredata e decorata. Camera spaziosa, molto pulita, con letti comodissimi. Il ristorante dell'albergo è di buon livello; oltre alla cena serve anche un'ottima colazione, anche se i prezzi non sono proprio popolari. Staff gentilissimo e disponibile a risolvere qualsiasi problema. Posizione fantastica (di fronte alla Union Station), sia per la visita della città, sia per il collegamento con l' aeroporto con il treno che arriva alla Union Station.

• Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 13 giugno 2018 da dispositivo mobile

Bello elegante raffinato ... un tuffo nel passato in una citta’ moderna. La cortesia del personale ineccepibile. Dal concierge all’accoglienza tutti molto disponibili. Spa e piscina ok. Molto tranquille le stanze spaziose e confortevoli

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 20 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Non so, l'hotel è molto bello e ampio, stanze abbastanza grandi, posizione ffantastica. Però mi hanno fatto discutere sul conto, la mattina c'era fila per fare la colazione, ascensori lentissimi... Do un voto di mezzo

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato per affari