Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (1.022)
Filtra recensioni
1.022 risultati
Valutazione
606
308
65
28
15
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
606
308
65
28
15
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
2 - 7 di 1.022 recensioni
Recensito il 11 agosto 2016 da dispositivo mobile

Veramente un ottima soluzione se automuniti in quanto si è un po fuori città , ma camere spaziose e pulite, perdo donale cordiale e disponibile, silenzioso, buona anche la colazione, parcheggio gratuito, buon rapporto qualità prezzo. Abbiamo soggiornato per un paio di giorni e debbo dire forse la migliore scelta tra USA e Canada ovviamente considerando il rapporto qualità / prezzo. Servizio lavanderia self Service , piscina e palestra. Molto consigliato

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Grazie, GiovanniD74
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 23 luglio 2016

Hotel con camere spaziosissime, pulite, wi-fi gratuito, colazione più che abbondante, personale competente e gentile, disponibile a dare indicazioni, servizio di navetta gratuito da e per l'aeroporto 24h/24h. Unico neo: è un po' lontano da tutto, ma ... stanno costruendo una nuova linea di metro ...

Data del soggiorno: luglio 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
    • Qualità/prezzo
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, Alberto R
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Tarek M, General Manager alle Hampton Inn by Hilton Toronto Airport Corporate Centre, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 24 luglio 2016
Google Traduttore

Dear Alberto R,

Thank you for taking the time to write a review about our Hampton Inn. I am pleased to hear you had a pleasurable stay at our property and we look forward to welcoming you back soon!

With hospitality,

Tarek Mahfouz
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 7 ottobre 2015

Ottimo hotel con personale efficiente, collaborativo e simpatico. L'hotel si trova in posizione comoda per aeroporto e per le mie visite di lavoro in zona Mississauga, Vaughan, Brampton ecc. E' a circa 25 km da Toronto downtown quindi facilmente raggiungibile in 20 minuti (non in orai di punta perché il traffico in quel caso diventa molto pesante). Nel complesso soddisfatto. Colazione discreta. Manca un ristorante interno ma nelle vicinanze (300 metri) vi sono molte alternative, dal pub irlandese al ristorante italiano, dal thailandese al take away

Consiglio sulle camere: Meglio le stanze con vista campo da golf e skyline di Toronto all'orizzonte
Data del soggiorno: settembre 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Marco L
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 16 settembre 2015

Hotel pratico, pulito ed efficiente. Camere pulite e comode. Colazione variegata ed abbondante self-service, caffè e frutta disponibili nella hall 24/7. Posizione un po' distante dal centro città, ma molto comoda per l'acceso all'aeroporto. Da consigliare.

Data del soggiorno: settembre 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con Hampton
Grazie, Mario F
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 9 agosto 2014

Diciamo che i principali punti di forza di quest'albergo sono: la vicinanza all'aeroporto ed un prezzo contenuto. Per il resto tutto rientra nella media di un hotel di periferia. Le camere sono abbastanza grandi ma piuttosto antiquate, il wi-fi e' gratuito, la colazione abbastanza deludente.

Data del soggiorno: agosto 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Qualità del sonno
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, ainafe
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Tarek M, General Manager alle Hampton Inn by Hilton Toronto Airport Corporate Centre, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 15 agosto 2014
Google Traduttore

Thank you for taking the time to post a review on our Hampton Inn, we are glad you enjoyed your stay and would like to inform you that we had increased our WIFI bandwidth and the internet now is larger and faster.
We look forward to seeing you again in our hotel.
Sincerely,
Tarek Mahfouz
General manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni