“Siamo rimasti delusi”
Recensione di Jacobs & Co. Steakhouse

Jacobs & Co. Steakhouse
Prenota con OpenTable
Jacobs & Co. Steakhouse non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.17 in classifica su 10.031 Ristoranti a Toronto
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Old Toronto
Recensito 1 luglio 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati in questa steakhouse perché ci è stata consigliata da un canadese, dicendo che fosse la migliore del mondo. Io ho preso un tenderloin black river, mia moglie ha preso un bone-in striploin canadese prime angus frollato 45 giorni. La mia carne era molto buona, cucinata in modo naturale e cotta al punto giusto, solo un po' poco calda, nonostante venisse servita dentro un pentolino caldo + piatto caldo. La bistecca di mia moglie era fredda e cucinata un pochino troppo. Lo abbiamo segnalato al cameriere, che ci ha detto che il "massimo che poteva" fare fosse di farla cucinare ancora un po', ma che sarebbe diventata secca. Non abbiamo insistito, abbiamo mangiato la carne, il dolce, abbiamo pagato i nostri 450 dollari (senza bere alcolici) e siamo tornati in albergo.

Data della visita: giugno 2016

Recensito 18 giugno 2016 da dispositivo mobile

Steakhouse di livello elevatissimo, superiore alle cugine degli States!
Ambiente molto bello, ricavato ristrutturando un vecchio edificio, forse industriale.
Arredamento confortevole in ampi spazi.
Cibo ottimo, sia per le materie prime che per la preparazione.
Di sicuro detentori di un record: la miglior Ceasar Salad del pianeta!!!!!!
Da provare assolutamente anche se a costo della cessione del quinto dello stipendio!!!!

Data della visita: giugno 2016
Recensito 25 novembre 2015 da dispositivo mobile

Posto fantastico molto accogliente, camerieri e personale di sala attenti ad ogni minima esigenza. Caro???.. Per il livello dell accoglienza e la qualità dei prodotti direi proprio di no!.. Da tornarci !!

Data della visita: novembre 2015
Recensito 21 agosto 2014

Se siete a Toronto non potete non fare una sosta in questo sublime ristorante. Il posto é elegante curato, di classe, fine e perché no, romantico...

Appena si entra si nota subito l'eleganza, si scende per una scala di legno e si hanno luci soffuse... L'accoglienza del personale é gentile e sorridente.

Ci fanno cosi accomodare al nostro tavolo (prenotato). Il menú é vario ma noi puntiamo su steak.. Siamo andati per quello!! Prendiamo una tenderloin 8 oz e ribeye di angus 16 oz.
Ci portano varie salsine da accompagnare con la carne e patatine e ovviamente arriva la carne!!!

Cotta perfettamente, al centro al sangue mentre le superfici erano croccanti.. Il tutto era veramente ottimo, sublime. La carne si scioglieva in bocca. La migliore che abbiamo mai mangiato!!

Alla fine ci concediamo un gelato e un buon sorbetto che era davvero buonissimo.

Abbiamo speso 160$C (no vino) escluse le tip. É vero...non é poco...ma é tutto all'altezza del locale e del buon gusto. Magari meglio trattenersi per altro e almeno una volta assaggiare davvero una bbq che soddisfa pienamente le papille gustative!! Bisogna davvero fermarsi.

Inoltre mentre ci hanno portato il conto ci hanno regalato anche dei muffin per la colazione.. Erano buonissimiiiiiii!!! Tocco di classe del ristorante e attenzione non comune a tutti.

Alla fine poi scopriamo che il disponibile e gentilissimo cameriere che ci ha servito, parla l'italiano e così ci concediamo anche una piacevole chiacchierata!

Data della visita: agosto 2014
    • Atmosfera
Recensito 6 luglio 2014

Locale intimo e accogliente con luci un po' troppo soffuse, grande scelta di carni che però hanno un costo troppo sopraelevato, presenti anche abbinamenti con il pesce soprattutto l'aragosta, vini molto buono e carta ampia. Personale professionale e accogliente. Il conto troppo alto nel totale ma la qualità del cibo è indiscutibilmente elevata. Ma non vale la pena di tornarci per quel prezzo.

Data della visita: giugno 2014

Gli utenti che hanno visto Jacobs & Co. Steakhouse hanno visto anche

Conosci Jacobs & Co. Steakhouse? Condividi la tua esperienza!