“Broker”
Recensione di Jacobs & Co. Steakhouse

Jacobs & Co. Steakhouse
Prenota con OpenTable
Jacobs & Co. Steakhouse non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.32 in classifica su 9.375 Ristoranti a Toronto
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Downtown West
Recensito 25 novembre 2015 da dispositivo mobile

Posto fantastico molto accogliente, camerieri e personale di sala attenti ad ogni minima esigenza. Caro???.. Per il livello dell accoglienza e la qualità dei prodotti direi proprio di no!.. Da tornarci !!

Recensito 21 agosto 2014

Se siete a Toronto non potete non fare una sosta in questo sublime ristorante. Il posto é elegante curato, di classe, fine e perché no, romantico...

Appena si entra si nota subito l'eleganza, si scende per una scala di legno e si hanno luci soffuse... L'accoglienza del personale é gentile e sorridente.

Ci fanno cosi accomodare al nostro tavolo (prenotato). Il menú é vario ma noi puntiamo su steak.. Siamo andati per quello!! Prendiamo una tenderloin 8 oz e ribeye di angus 16 oz.
Ci portano varie salsine da accompagnare con la carne e patatine e ovviamente arriva la carne!!!

Cotta perfettamente, al centro al sangue mentre le superfici erano croccanti.. Il tutto era veramente ottimo, sublime. La carne si scioglieva in bocca. La migliore che abbiamo mai mangiato!!

Alla fine ci concediamo un gelato e un buon sorbetto che era davvero buonissimo.

Abbiamo speso 160$C (no vino) escluse le tip. É vero...non é poco...ma é tutto all'altezza del locale e del buon gusto. Magari meglio trattenersi per altro e almeno una volta assaggiare davvero una bbq che soddisfa pienamente le papille gustative!! Bisogna davvero fermarsi.

Inoltre mentre ci hanno portato il conto ci hanno regalato anche dei muffin per la colazione.. Erano buonissimiiiiiii!!! Tocco di classe del ristorante e attenzione non comune a tutti.

Alla fine poi scopriamo che il disponibile e gentilissimo cameriere che ci ha servito, parla l'italiano e così ci concediamo anche una piacevole chiacchierata!

• Atmosfera
Recensito 6 luglio 2014

Locale intimo e accogliente con luci un po' troppo soffuse, grande scelta di carni che però hanno un costo troppo sopraelevato, presenti anche abbinamenti con il pesce soprattutto l'aragosta, vini molto buono e carta ampia. Personale professionale e accogliente. Il conto troppo alto nel totale ma la qualità del cibo è indiscutibilmente elevata. Ma non vale la pena di tornarci per quel prezzo.

Recensito 9 maggio 2014

Non potevamo non mangiare una buona Steak in Toronto, per cui fattici consigliare da amici, ci siamo recati da Jacobs.Collocato in una parte della città che dava l'impressione di essere stata "recuperata", entrando nel locale pareva più di entrare in un Loft piuttosto che in un ristorante : impatto estremamente positivo legato alla pulizia, alla luminosità e al sorriso delle belle ragazze che ci hanno accolto. Pur non prenotando ci hanno fatto accomodare al piano di sopra in ottima posizione. La presentazione del menù è stata una sorpresa : sembrava una carta dei vini. Le carni erano catalogate per paese (USA, Canada, Giappone ....), per allevatore ed all'interno di ogni allevatore per anzianità della bestia macellata e quindi per tipo di taglio.... Non eravamo preparati... I camerieri ci hanno spiegato il tutto e sulla base della nostra ... fame... consigliato il tipo di carne e di taglio. Accompagnato il tutto da un ottimo rosso canadese ci siamo goduti il cibo e la serata. Carne tenerissima e frollata al punto : non una goccia di sangue sul piatto. Ottima cena ed ottima serata. Da consigliare assolutamente e peccato di non avere avuto l tempo di ritornarci.

Recensito 4 settembre 2013

Ho seguito il consiglio del concierge dell'hotel e siamo finito al Jacobs. Un locale molto carino: musica dal vivo e tantissimo personale a disposizione dei clienti. La carne era davvero squisita e come antipasto ci hanno proposto una CESAR SALADE, che ci hanno preparato al tavolo: sul un carrello portano una grande ciotola e insieme al cameriere scegli gli ingredienti da aggiungere alla tua insalata.. Idea semplice ma divertente.

Gli utenti che hanno visto Jacobs & Co. Steakhouse hanno visto anche

Conosci Jacobs & Co. Steakhouse? Condividi la tua esperienza!