“Costa troppo per quello che offre”
Recensione di Jacobs & Co. Steakhouse

Jacobs & Co. Steakhouse
Prenota con OpenTable
Jacobs & Co. Steakhouse non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.25 in classifica su 9.692 Ristoranti a Toronto
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Downtown West
Recensito 6 luglio 2014

Locale intimo e accogliente con luci un po' troppo soffuse, grande scelta di carni che però hanno un costo troppo sopraelevato, presenti anche abbinamenti con il pesce soprattutto l'aragosta, vini molto buono e carta ampia. Personale professionale e accogliente. Il conto troppo alto nel totale ma la qualità del cibo è indiscutibilmente elevata. Ma non vale la pena di tornarci per quel prezzo.

Recensito 9 maggio 2014

Non potevamo non mangiare una buona Steak in Toronto, per cui fattici consigliare da amici, ci siamo recati da Jacobs.Collocato in una parte della città che dava l'impressione di essere stata "recuperata", entrando nel locale pareva più di entrare in un Loft piuttosto che in un ristorante : impatto estremamente positivo legato alla pulizia, alla luminosità e al sorriso delle belle ragazze che ci hanno accolto. Pur non prenotando ci hanno fatto accomodare al piano di sopra in ottima posizione. La presentazione del menù è stata una sorpresa : sembrava una carta dei vini. Le carni erano catalogate per paese (USA, Canada, Giappone ....), per allevatore ed all'interno di ogni allevatore per anzianità della bestia macellata e quindi per tipo di taglio.... Non eravamo preparati... I camerieri ci hanno spiegato il tutto e sulla base della nostra ... fame... consigliato il tipo di carne e di taglio. Accompagnato il tutto da un ottimo rosso canadese ci siamo goduti il cibo e la serata. Carne tenerissima e frollata al punto : non una goccia di sangue sul piatto. Ottima cena ed ottima serata. Da consigliare assolutamente e peccato di non avere avuto l tempo di ritornarci.

Recensito 4 settembre 2013

Ho seguito il consiglio del concierge dell'hotel e siamo finito al Jacobs. Un locale molto carino: musica dal vivo e tantissimo personale a disposizione dei clienti. La carne era davvero squisita e come antipasto ci hanno proposto una CESAR SALADE, che ci hanno preparato al tavolo: sul un carrello portano una grande ciotola e insieme al cameriere scegli gli ingredienti da aggiungere alla tua insalata.. Idea semplice ma divertente.

Recensito 25 febbraio 2013 da dispositivo mobile

Ci siamo recati in questo ristorante decisamente incuriositi dalle ottime recensioni ottenute su trip advisor e per assaggiare la sua famosa carne. Il locale e'molto bello, il piano terra decisamente più tranquillo con musica dal vivo con pianista; il tutto molto romantico. Peccato che il nostro tavolo però fosse al primo piano in un frastuono assordante causa si della gente numerosa ma sopratutto di una acustica terribile. In un tavolo come il nostro, assai piccolo poiché da 2 persone a malapena riuscivamo a sentirci e per parlare eravamo costretti ad urlarci. Il menù sopratutto per quanto riguarda la carne , troppo caro con pezzi di bistecca anche a 300 dollari! Io ho mangiato l'aragosta, un po' piccina ma molto buona. L'aragosta viene 30 dollari io contorno di patate fritte 12... Decisamente troppo in confronto!
Morale, lo consiglierei solo a gruppi di amici che amano il casino e un posto affollato e che non debbano curarsi del budget per una cena( li meno di 130 dollari in 2 non li spendi). Niente dolce, niente caffè, siamo scappati terminato il main corse perché non ce la facevamo più per il frastuono attorno a noi.
Servizio comunque ottimo. Ci hanno regalato a fine cena 2 muffìn...

• Atmosfera
Recensito 1 dicembre 2012

Sono stato da jacobs per una cena di lavoro, portato da gente di Toronto.
Esternamente non sembra nulla di che, ma appena entrati, l' atmosfera e' calda e molto conviviale.

A parte la carne, tipica del posto e' la ceasar salade, che le abili cameriere assemblano al momento, dressing incluso.
La carta delle carni e' ottima, si sceglie tra:
- razza
- allevamento
- frollatura / air drying
- taglio

La qualita' e' veramente ottima.
Migliorabile la carta dei dolci
Ottima carta dei vini.
Economicamente impegnativo, ma merita.

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Jacobs & Co. Steakhouse hanno visto anche

Conosci Jacobs & Co. Steakhouse? Condividi la tua esperienza!