“A good Italian pizza!”

Al n.165 in classifica su 9.246 Ristoranti a Toronto
Zona: Downtown West
Zona: Downtown West
Recensito 30 luglio 2017

Il ristorante si trova in una zona centrale della città. Il locale è molto carino e ha una grande sala con tavoli spaziosi. Il menu offre varie pizze e anche altro, però la pizza è il loro grande affare, buona, bassa, leggera, forse nella marinara c'era troppo aglio, per il resto tutto ottimo! I prezzi sono leggermente alti per una pizza però ci ritornerò sicuramente!

Recensito 7 giugno 2017

i posto è molto carino e la pizza ha veramente un buon impasto, stile napoletano.Ovviamente gli ingredienti non sono paragonabili a quelli che troviamo sulle più blasonate pizze campane ma considerando dove ci troviamo parliamo di un ottimo compromesso. Il personale molto gentile decisamente una piacevole pausa per la pizza.

Recensito 12 ottobre 2016

Dopo aver assaggiato sedicenti "eccellenze" tra Québec, Montreal ed Ottawa, possiamo dire senza tema di smentita che questa é una della migliori pizze fatte in Canada.
Pasta, salatura, cottura e gusto come in Italia, come la pizza napoletana.
Cosa rarissima: ingredienti veri e non pallide e malriuscite imitazioni.
Servizio rapido e cortese.
Consiglio la prosciutto e rugola, come antipasto grissini e prosciutto.
Caffé non bruciato e non inventato, liquori ed amari italiani.

Recensito 14 settembre 2016

Se avete nostalgia della pizza italiana andate al Libretto, la pizza è ottima e digeribile!
Buono anche il tiramisù, il personale è gentile.

Recensito 30 agosto 2016

Locale molto bello, ben frequentato, elegante nel pieno centro della città. Molto belli gli interni, ma molto più affascinante il dehor fuori, praticamente si cena immersi nei grattacieli, bellissimo!
Siamo venuti qui per mangiare una pizza buona dopo 20 giorni in giro per il Canada. Sentivamo proprio l'esigenza e il nostro palato da italiani è stato gratificato. Pizze cotte nel forno a legna, ben condite e con ingredienti buoni. Prosciutto crudo di Parma e mozzarella niente male arrivati dall'Italia.
A nostro figlio di 5 anni hanno dato un foglio con un disegno e colori per colorare e così ha ammazzato un pò il tempo fino all'arrivo della pizza. Locale consigliato per cibo e posizione!
Prezzo un pochino sopra la media ma si sa i prodotti italiani all'estero sono un lusso!

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Libretto hanno visto anche

Conosci Pizzeria Libretto? Condividi la tua esperienza!