“Ristorante impeccabile ma non ben segnalato!”
Recensione di Beckta Dining & Wine

Beckta Dining & Wine
Al n.16 in classifica su 2.982 Ristoranti a Ottawa
Cucina: Americana
Per: Occasioni speciali, Incontri d'affari, Cucina locale, Romantico
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 23 agosto 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo perso un po' di tempo per trovarlo a causa del vecchio indirizzo non aggiornato sulla guida turistica ma alla fine nonostante qualche difficoltà di parcheggio ne è valsa la pena.Abbiamo scelto i menù degustazione che presentavano piatti ben curati e materie prime di ottima qualità.Buona e variegata la carta dei vini anche se non era disponibile il Montepulciano che avevamo scelto.Molto gentile ed attento il personale.Prezzi abbastanza elevati ma considerato il posto e la qualità è d'obbligo fare una sosta in questo ristorante tra i migliori a Quebec ed in tutto il Canada.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.379)

Recensito 21 agosto 2016 da dispositivo mobile

Ristorante speciale! All'ingresso viene richiesto se si preferisce mangiare nella dining room oppure presso un'altra sala con annesso banco bar. I menù sono infatti diversi (per tasche diverse). Accolti e seguiti per tutta la cena in modo impeccabile, abbiamo gustato piatti raffinati e ricercati. L'accostamento di sapori e' stato all'altezza della fama di questo ristorante. Risultato: un sorriso ad ogni boccone! Consigliatissimo. Preparatevi però ad un conto altrettanto sorridente!

Recensito 30 luglio 2015 da dispositivo mobile

Non ci siamo potuti andare perché all'indirizzo indicato non c'era più il ristorante..... Peccato, ma non è la prima volta che tripadvisor non aggiorna i dati.. Peccato

Recensito 13 agosto 2014

Siamo stati in questo ristorante durante le nostre vacanze estive in Canada, il ristorante non è nella zona centralissima dei ristoranti turistici, ma a pochi minuti a piedi dal parlamento ci sia arriva. Il servizio è ottimo, ed anche i piatti molto curati e particolari. Abbiamo preso un piatto di halibut cucinato e presentato in ottimo modo. Anche i dessert erano tutti molto validi. Se siete a Ottawa e volete cenare in un ristorante esclusivo e con piatti che potete ricordare passate in questo ristorante.

• Atmosfera
Recensito 17 febbraio 2014

cena deliziosa da Beckta, dopo la Gatineau Loppet di 51 km..piatti curatissimi, materie prime locali e interessanti..ottima carta dei vini, strepitosa cortesia del servizio..complimenti davvero..

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Beckta Dining & Wine hanno visto anche

Ottawa, Ontario
Ottawa, Ontario

Conosci Beckta Dining & Wine? Condividi la tua esperienza!