Recensioni (1.394)
1.394 risultati
Recensito il 24 agosto 2016 da dispositivo mobile

Bello vicino al parlamento ed al centro. Pulito Camera di dimensioni accettabili. Nuovo.
Personale gradevole.
Parcheggio e colazione molto costose .... Ma è così ovunque in Canada (a pochi metri verso il parlamento c'è una pasticceria da leccarsi i baffi .....).
Certamente ci tornerei

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 23 agosto 2016

Non posso esprimermi sulla qualita' dell'hotel in questione perche' dopo aver prenotato ed essere partiti da Toronto per Ottawa,ci hanno detto che l'hotel era al completo e ci hanno costretti ad andare allo stesso prezzo in un hotel di categoria inferiore a causa di un problema al loro sistema!Ci siamo sentiti imbrogliati.

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 21 agosto 2016 da dispositivo mobile

Molto ben pubblicizzato ma gestito male
Alla reception tutti ragazzini senza esperienza che mal ti introducono alla struttura e alla città
Buono il servizio parcheggio auto ma ovviamente lo si paga molto caro
Camera piccola e buia con connessione Wi-Fi pietosa
Bar-ristorante interno abbastanza buoni ma anche qua dipende da chi trovate in servizio, chiude comunque presto

Ha soggiornato a: agosto 2016
Recensito il 9 settembre 2015

Avevamo prenotato online diversi mesi prima, chiedendo una camera ai piani superiori, non certo per vedere il panorama, considerato che l'hotel ha 8 piani ed è completamente circondato da grattacieli, ma ovviamente per essere il più possibile lontano dalla strada e limitare i rumori provenienti dalla strada.
Certo, la richiesta è stata soddisfatta appieno: camera all'ultimo piano.
Peccato che si trovava accanto ad un grosso compressore che sparava aria condizionata nel corridoio a tutta forza, creando tra l'altro una temperatura quasi invernale.
In pratica nella camera erano disponibili due livelli di rumore.
Quello del compressore esterno, sempre in funzione H24, che si sentiva anche con il televisore acceso, e quello del condizionatore della camera che si sovrapponeva al primo.
Con il secondo sembrava di trovarsi nella fase di decollo, mentre con il solo compressore era come volare ad alta quota, quando l'aereo ha raggiunto la sua velocità di crociera.
Non vi dico gli sforzi per cercare di dormire.
Un esperienza indimenticabile...davvero...
Peccato per il personale dell'albergo, molto gentile e disponibile, ma offrire ai clienti camere del genere è veramente una vergogna considerato che la qualità del sonno dovrebbe essere un must per un albergo che si rispetti.

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 1 novembre 2013 da dispositivo mobile

In pieno centro, comodo, personale gentile, questi i vantaggi. Per il resto, pessimo servizio breakfast, ingresso difficoltoso per handicap, bagno con vasca, lavandino minuscolo, pulizia camere poco efficace

Ha soggiornato a: novembre 2013 e ha viaggiato con gli amici