Recensito il 25 maggio 2016

Ottimo apparthotel in pieno centro di Ottawa (che è una città bellissima). Appartamento comodo (eravamo in 4), con due buone camere da letto, saloncino, angolo cottura e balcone. Pulizia buona, zona eccellente (vicino ci sono ristoranti di tutti i tipi e anche due supermercati). A disposizione, ma un po caro (28$) anche il parcheggio. Ottimo punto di partenza per visitare tutta la città a piedi. Abbiamo chiesto un piano alto e ci hanno dato il 5° e la qualità del sonno è stata ottima, anche perchè affacciavamo sul giardino di un condominio molto silenzioso. Rapporto qualità prezzo buono considerando i prezzi e il livello degli hotel canadesi.

Consiglio sulle camere: Piani alti
  • Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 26 marzo 2016 da dispositivo mobile

Siamo rimasti piacevolmente colpiti da questo hotel per la sua posizione centrale, il personale sempre gentile e sorridente e le camere che in realtà sono dei veri e propri appartamenti attrezzati per cucinare comodamente guardando il panorama. Ma i complimenti più belli vanno per la maniacale pulizia di ogni singolo angolo, stoviglia, mobile e qualsiasi altra cosa si trovasse nella stanza. Mai visto nei miei viaggi un posto così pulito e profumato. Abbiamo apprezzato anche la piscina, un po' meno i parcheggi sotterranei e il sistema di apertura porte con la chiave elettronica in alcune parti dello stabile che per uno straniero può sembrare un labirinto. Ma consiglio a chiunque voglia andare nella capitale di fermarsi a dormire qui!

Ha soggiornato a: marzo 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 5 settembre 2015

Abbiamo soggiornato con un'altra coppia nell'agosto 2015. Albergo di prezzo medio molto vicino al centro di Ottawa e alla zona del parlamento che rimangono di conseguenza raggiungibili a piedi. Struttura non nuovissima ma le camere sono degli appartamentini ristrutturati e hanno quindi una piccola cucina e un soggiorno con tavolo e poltrone. L'albergo possiede anche una piscina di media grandezza. L'albergo è pulito e lo si può tranquillamente consigliare come base per visitare la città.

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 23 agosto 2015

Grazie ad un'offerta vantaggiosa abbiamo soggiornato in una suite al 12esimo piano. In pratica un appartamentino con cucina, ampia camera, bagno con vasca e salottino. A disposizione anche la piscina. Zona centralissima, in pochi minuti si arriva al parlamento. Via piena di locali e supermercati.

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 12 agosto 2015 da dispositivo mobile

inizio col dire che avevamo una suite molto spaziosa (x4) e l'upgrade mi è stato offerto senza extra spese.
l'hotel non è nuovo né moderno, ma molto accogliente, pulitissimo e molto attrezzato:alla nostra cucina non mancava nemmeno la lavastoviglie!
il personale è stato estremamente disponibile e soprattutto la posizione ti permette di visitare Ottawa a piedi senza difficoltà. lo consiglio.

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia