Recensito il 26 marzo 2016 da dispositivo mobile

Siamo rimasti piacevolmente colpiti da questo hotel per la sua posizione centrale, il personale sempre gentile e sorridente e le camere che in realtà sono dei veri e propri appartamenti attrezzati per cucinare comodamente guardando il panorama. Ma i complimenti più belli vanno per la maniacale pulizia di ogni singolo angolo, stoviglia, mobile e qualsiasi altra cosa si trovasse nella stanza. Mai visto nei miei viaggi un posto così pulito e profumato. Abbiamo apprezzato anche la piscina, un po' meno i parcheggi sotterranei e il sistema di apertura porte con la chiave elettronica in alcune parti dello stabile che per uno straniero può sembrare un labirinto. Ma consiglio a chiunque voglia andare nella capitale di fermarsi a dormire qui!

Ha soggiornato a: marzo 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 5 settembre 2015

Abbiamo soggiornato con un'altra coppia nell'agosto 2015. Albergo di prezzo medio molto vicino al centro di Ottawa e alla zona del parlamento che rimangono di conseguenza raggiungibili a piedi. Struttura non nuovissima ma le camere sono degli appartamentini ristrutturati e hanno quindi una piccola cucina e un soggiorno con tavolo e poltrone. L'albergo possiede anche una piscina di media grandezza. L'albergo è pulito e lo si può tranquillamente consigliare come base per visitare la città.

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 23 agosto 2015

Grazie ad un'offerta vantaggiosa abbiamo soggiornato in una suite al 12esimo piano. In pratica un appartamentino con cucina, ampia camera, bagno con vasca e salottino. A disposizione anche la piscina. Zona centralissima, in pochi minuti si arriva al parlamento. Via piena di locali e supermercati.

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 12 agosto 2015 da dispositivo mobile

inizio col dire che avevamo una suite molto spaziosa (x4) e l'upgrade mi è stato offerto senza extra spese.
l'hotel non è nuovo né moderno, ma molto accogliente, pulitissimo e molto attrezzato:alla nostra cucina non mancava nemmeno la lavastoviglie!
il personale è stato estremamente disponibile e soprattutto la posizione ti permette di visitare Ottawa a piedi senza difficoltà. lo consiglio.

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 12 agosto 2015

Il posto è in una buona posizione e tutto sommato è pulito. Tolto ciò, ed il personale alla reception di giorno (una ragazza bionda ed un ragazzo con gli occhiali),che è stato garbato, il giudizio è pessimo. Funzionava un solo ascensore,alle 8 iniziavano dei lavori per cui anche stando a 5\6 piani di distanza ti svegliavi per forza. La struttura è vecchia,nel bagno (senza finestra) l'ispiratore non funzionava,uno dei cuscini puzzava di capelli (era lavato e stirato ma puzzava),la luce all'ingresso dell'appartamento non funzionava e malgrado lo abbia segnalato alla reception non hanno fatto niente. Il personale della reception la sera era maleducato e non professionale,soprattutto un ragazzo con i capelli rossicci. Ultima cosa,non meno importante... una parte della struttura (quella in cui ho purtroppo alloggiato) era destinata a residence per anziani,e ovviamente non c'era alcuna indicazione di ciò. Dimenticavo...il parcheggio costa 28,25 dollari al giorno (dalle 16 alle 16) e a due isolati c'è un multipiano che ne costa13. Lo sconsiglio assolutamente

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia