Recensito il 25 agosto 2016

Da non scegliere se non si ha l'auto, anche se la fermata del bus è vicina (il parcheggio in centro ha tariffa serale di undici Can$ e il biglietto del bus tre dollari circa). Molti rumori dal bagno della camera accanto.
Buon rapporto qualità-prezzo. Camera spaziosa e arredata nello standard Best Western. Il bagno dovrebbe essere rimodernato. Parcheggio gratuito

Data del soggiorno: luglio 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
BWOttawaCityCentre, General Manager alle Best Western Plus Ottawa City Centre, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 29 agosto 2016

Grazie per stare con noi a Ottawa. Apprezziamo i commenti che avete notato nella revisione. Siamo in procinto di iniziare i nostri aggiornamenti bagno e auguriamo che tornare a visitare di nuovo.

Darren

Recensito il 16 agosto 2015 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo Hotel con tutta la mia famiglia. Il personale è stato molto disponibile ed educato, tanto che abbiamo avuto problemi con un parcheggio al centro di Ottawa, e ci hanno aiutato a risolvere il problema ( signora Donnalee)
La struttura è comoda, per visitare la città.
Le stanze sono pulite, e non ci sono problemi per parcheggiare l'auto dato lo spazio disponibile difronte all' ingresso.
Lo consigliamo per il rapporto Qualità / Prezzo.
Abbiamo girato tra Canada e Stati Uniti per 28gg per cui abbiamo dei termini di paragone tra i diversi Hotel.

Data del soggiorno: agosto 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 15 luglio 2015 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso qui due notti, la camera è davvero spaziosa e confortevole, dotata di aria condizionata, wi-fi gratuito ben funzionante (supporta anche lo streaming), bagno nuovo ed ampio. Il letto è davvero comodo, è la stanza è dotata di frigo, televisore a schermo piatto, caffettiera e microonde. Il personale dell'hotel è gentile ed efficiente e nella zona circostante c'è un centro commerciale e vari posti in cui eventualmente mangiare.

Data del soggiorno: luglio 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 28 agosto 2014

Staff eccellente, Il personale è molto disponibile e ci ha dato indicazioni e suggerimenti molto utili per il nostro soggiorno. Ottima posizione, per raggiungere il centro di Ottawa con i mezzi pubblici: il bus 85 passa davanti l'hotel e con 15 minuti e' in centro città'. Parcheggio auto e wifi gratis.

Data del soggiorno: settembre 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 19 luglio 2014

La camera era spaziosissima, e il letto molto comodo, il bagno grande e la doccia nella vasca molto valida. Alla reception il personale è gentilissimo e ci ha dato indicazioni e suggerimenti prima che glieli chiedessimo.
Anche la posizione è buona se si cerca un posto fuori dal centro città (circa 5 minuti in auto), appena usciti dall'autostrada e con un grande centro commerciale proprio di fronte. Parcheggio gratuito, come anche la rete wi-fi, che però era un po' lenta o sovraccarica, non siamo riusciti a telefonare a casa.

Data del soggiorno: luglio 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia