169 USD
240 USD
186 USD
  • Ristorante
Avviso di risparmio! 18% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 18% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 228 USD a notte.

179 USD
  • Colazione inclusa
149 USD
139 USD
Avviso di risparmio! 15% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 15% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 163 USD a notte.

188 USD
172 USD
Recensito 14 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ottima l’accoglienza con anche un drink di benvenuto, vallet parking e personale gentilissimo! Ci hanno anche fatto l’upgrande quando hanno saputo che eravamo in viaggio di nozze. In camera qualche bibita, acqua e snacks gratuiti. Tutto perfetto, anche gli spazi interni e la pulizia. Bagno grandissimo, camera spaziosa e cabina armadio. Posizione comodissima, al market (pieno di ristoranti) e 10 minuti a piedi dal parlamento. Davvero consigliatissimo

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Hotel nuovissimo, modernissimo, centralissimo, organizzatissimo!!!
Prenotato su Booking.
Siamo stati accolti come principi, il chofer ha portato la macchina al parcheggio, la reception ci ha offerto da bere. Tutti sono stati dolci e gentili. Camera luminosissima, Letto super comodo, Doccia grandissima, tutto pulitissimo, frigo bar incluso, Vista strepitosa.
Esperienza indimenticabile.

Unico consiglio:
il BlackOut, di altissima qualita', dovrebbe coprire meglio la finestra, (lateralmente)

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Struttura nuova situata a due passi dal centro cittadino. Camere spaziose, arredate in stile minimalista, ma che non mancano di nulla cabina armadio compresa. Pulizia davvero ottima e staff sempre gentile e ben disposto a soddisfare le richieste dei clienti. Ottima la colazione alla carta, consiglio i pancake sono fatti in maniera espressa e sono davvero ottimi.

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 settembre 2017 da dispositivo mobile

Struttura in posizione molto comoda per visitare la città e il parlamento. Camera king con vista molto ampia e pulita. Personale gentile e disponibile. Ottimo servizio di car valet. Lo consiglio sicuramente.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 agosto 2017 da dispositivo mobile

L'albero, a due passi dalla zona del Parlamento, è molto minimale ma non per questo ricercato ed attento alla clientela. Si viene ricevuto con un bicchiere di vino o di birra con molta gentilezza e cortesia. Noi abbiamo potuto fare un upgrade della stanza (pagando una piccola somma) per avere una vista strepitosa del Parlamento.
La stanza molto pulita con bibite analcoliche gratuite.
Si trova nella zona dei locali notturni e del mercato.
Peccato solo per il parcheggio a pagamento (molto costoso).

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia