“Musica nel deserto”

Al n.22 in classifica su 122 Ristoranti a Niagara-on-the-Lake
Per: Atmosfera
Opzioni: Colazione, Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Accetta prenotazioni
Recensito 28 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ci siamo stati di sera, quando il paesino si addormenta e tutto tace... volevamo cenare ma i locali erano chiusi... all’improvviso musica, apriamo la porta e... gente allegra che balla, musica dal vivo, ottimo cibo! Da provare assolutamente, specialmente per cena!

TheOldeAngelInn, Front Office Manager alle The Olde Angel Inn, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 ottobre 2017

Ciao AlessiaBa,

Grazie mille per aver avuto il tempo di scrivere una recensione! Sono lieto di sapere che hai avuto un grande momento! È un pub molto vivace di notte! Sono contento di gustare le bevande, la danza e la musica dal vivo!

Ci auguriamo possa esserti utile nella programmazione del tuo viaggio.

Saluti,
Ashley
Reception 24 ore su 24

Scrivi una recensioneRecensioni (2.466)

Recensito 8 aprile 2017

Visitato a pranzo, durante una visita alla bellissima Niagara on the Lake.
Il locale è un pub stile inglese, con una buona scelta di birre ed un ottimo menù.
Deliziosa la Steak Guinness and Onion Pie.
Buon rapporto qualità prezzo

TheOldeAngelInn, Front Office Manager alle The Olde Angel Inn, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 aprile 2017

Molte grazie AZA610!

Recensito 20 novembre 2016 da dispositivo mobile

Era una sera fredda ma appena entrati in questo locale siamo stati avvolti dal calore trasmesso da un locale tipico irlandese (c'è persino il ritratto della regina...). La cameriera molto gentile. Il piatto abbondante, rapporto qualità e prezzo buono. Ampia scelta di birre.

Recensito 7 giugno 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo potuto assaggiare l'insalata grwca. La porzione piccola era per me enorme. Abbiamo anche provato l'apple crumble: fantastico! Ottima scelta di birra. Bella l'atmosfera. Da tornarci. Consigliato

Recensito 18 agosto 2015

L'accoglienza e il servizio della cameriera erano ottimi. Abbiamo ordinato hamburgers e ribeye che non erano male. Prova superata.

Gli utenti che hanno visto The Olde Angel Inn hanno visto anche

Niagara-on-the-Lake, Ontario
Niagara-on-the-Lake, Ontario

Conosci The Olde Angel Inn? Condividi la tua esperienza!