“Una schifezza”

Cucina: Canadese
Per: Occasioni speciali, Cucina locale, Romantico
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Colazione, Cena, Accetta prenotazioni
Recensito 29 agosto 2017 da dispositivo mobile

Locale acchiappa soldi ai turisti.
Non riesco a trovarci un aspetto positivo.
Tempi di attesi infiniti, cibo scadente e cotto anche peggio (come il fish and chips), pizza sottile come un foglio di carta e patatine bruciate. Oltre al freddo polare che c'era (anche se è così in quasi tutti i locali in Canada).
Conto eccessivo per la roba servita.

State alla larga!!

Data della visita: agosto 2017

Recensito 23 settembre 2016

è mia abitudine mangiare sempre cucina locale e piatti tipici all'estero e non cercare mai ristoranti italiani. questo locale situato nella via centrale del paese, offre anche piatti italiani ma noi abbiamo optato per pollo, hamburger e fish and chips. tutto cotto bene e molto saporito

Data della visita: settembre 2016
Recensito 15 settembre 2015 da dispositivo mobile

Very good experience, high quality food! Personnel very kind and friendly!
Ottima esperienza, cibo di alta qualità! Personale molto gentile e amichevole!
Eat here!!

Data della visita: settembre 2015
Recensito 14 agosto 2015 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati per pranzo scegliendo tre piatti di pasta: bolognese, ai formaggi, salsiccia e gamberi. La pasta era ben cotta. Il sugo alla bolognese era ragù + arrabbiata (quindi tanto peperoncino e aglio) ma era nella sua originalità buono. La salsiccia ed i gamberi non legavano per nulla ed i gamberi in più erano troppo grossi per un sugo.il sugo ai formaggi era buono. Prezzi onesti tutto sommato. Anche le pizze avevano un bel aspetto...sarà per la prossima volta

Data della visita: agosto 2015
Recensito 19 maggio 2015 da dispositivo mobile

Servizio buono nella via centrale del paese. Ho preso la pizza e non sono tanto sicuro se sia stata fatta al momento o era già pronta ma comunque nel complesso può andare bene.

Gli utenti che hanno visto Bistro Six-One hanno visto anche

Niagara-on-the-Lake, Ontario

Conosci Bistro Six-One? Condividi la tua esperienza!