“Un garanzia”

Cucina: Mediterranea, Contemporanea
Per: Occasioni speciali, Incontri d'affari, Gruppi numerosi
Opzioni: Colazione, Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 agosto 2018

Ci è stato consigliato dal nostro albergatore e, devo dire che è stata un'ottima scelta.
Cibo ottimo con servizio puntuale cortese. prezzi nella norma

Data della visita: luglio 2018

Recensito 28 aprile 2018 da dispositivo mobile

Locale accogliente e pulito.personale gentile. Ho cenato con antipasto di calamari fritti, molto buoni non unti.Poi un trancio di salmone in crosta.tutto molto buono . Servito con due creme una di piselli e una di zucca molto dolce ma essendo mantovano ed abituato ai "blisgon" era proprio azzeccata.

Data della visita: aprile 2018
Recensito 3 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Sulla strada per Niagara on the Lake c'è questo ristorante European style con diversi piatti Italy like.
Spaghetti alla bolognese niente male e vino della zona interessante.
Consiglio!

Data della visita: dicembre 2016
Recensito 22 agosto 2016

Ottimo ristorante scoperto per caso. Abbiamo mangiato 2 tipi di pasta diversi ed erano molto buoni! Personale molto gentile, locale piacevole, consigliato!

Data della visita: agosto 2016
Recensito 31 marzo 2014

Di ritorno dalle Niagara Falls siamo passati per Niagara-on-the-lake per visitare qualche vineria locale per assaggiarne i vini e in particolar l'Icewine.
Il locale é carino e il personale molto disponibile e gentile.
Il menù é abbastanza ristretto con qualche piatto che forse vuole essere italiano ma ancora non ci simao,
Abbiamo mangiato del salmone buono e una qualche cosa che voleva essere una bruschetta ma altro non era se non una pizza bianca con pomodorini.
Come molti altri ristoranti sono buoni sui loro piatti locali ma non appena si cimentato su cucine straniere mostrano evidentemente i loro limiti.

Prezzo, non da paura, ma non si fa mancare niente.

Data della visita: marzo 2014

Gli utenti che hanno visto The Old Winery Restaurant hanno visto anche

Niagara-on-the-Lake, Ontario
Niagara-on-the-Lake, Ontario

Conosci The Old Winery Restaurant? Condividi la tua esperienza!