“Numero uno in città”

Cucina: Irlandese, Pub
Per: Atmosfera
Opzioni: Cena, Pranzo, Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 11 settembre 2017 da dispositivo mobile

Veramente un bell'ambiente, caldo, ben tenuro, accogliente. Il personale molto gentile e preparato, soprattutto il cameriere biondo con la penna sopra l'orecchio, fornisce ottime indicazioni sulle birre. Il cibo è fatto bene, molto buoni la carne e gli hamburger. Belle serate con musica dal vivo. Atmosfera sempre viva e vivace. Consigliato.

Data della visita: settembre 2017
Scrivi una recensioneRecensioni (2.988)

Recensito 15 settembre 2015

Posto molto bello ed accogliente
I piatti sono buonissimi e le porzioni abbondanti
Io ho mangiato la zuppa di aragosta ed una pasta con bacon e asparagi
SUPER

Recensito 10 settembre 2015

Il 29 agosto 2015 dopo aver visitato le cascate del Niagara ci siamo fermati a cena in questo Pub che consigliamo vivamente. Il personale è molto simpatico e il servizio è ottimo, tra l'altro c'è la possibilità di ascoltare della buona musica dal vivo, e non è poco.
Abbiamo mangiato molto bene e vi consiglio Shepherds Piè è una pizza di patate tipo purè con della carne tritata cucinata in modo gustoso, (è un piatto inglese) mountie Burger, e del salmone. E' inutile dire che ci sono varie qualità di birra in quanto siamo in un PUb.
Buon appetito!

Recensito 18 agosto 2015

Siamo andati in questo pub insieme con la mia famiglia. Eravamo in sei. L'accoglienza è stata assolutamente cordiale e gentile. Ho ordinato un hamburger con bacon davvero buono. Prezzi in media con la zona. Consigliato.

Recensito 19 settembre 2014

Pub irlandese situato nel centro di Niagara on the Lake (paesino molto caratteristico) dove
è possibile gustare ottima carne e bere ottima birra ad un prezzo ragionevole.
Se siete in visita alle Niagara falls consiglio assolutamente la visita al paese e una sosta
in questo locale.

Data della visita: agosto 2014
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto The Irish Harp Pub hanno visto anche

Niagara-on-the-Lake, Ontario

Conosci The Irish Harp Pub? Condividi la tua esperienza!