“PIZZA NAPOLETANA DOC!”
Recensione di Pieza' Pizzeria

Pieza' Pizzeria
Al n.28 in classifica su 122 Ristoranti a Niagara-on-the-Lake
Recensito 2 settembre 2018 da dispositivo mobile

Pizzeria napoletana di altissimo livello. impasto soffice e ingredienti biologici e rigorosamente italiani. Pizzaiolo napoletano doc (di Torre del Greco) simpatico e preparatissimo nella preparazione della pizza. Consiglio a tutti di fare visita al paese (molto carino, sicuramente più bello di Niagara Fall) e di fermarvi a gustare un ottima pizza napoletana che reputo all'altezza delle più blasonate pizzerie napoletane . Allego foto delle pizze che abbiamo gustato. Da standing ovation!!!

Recensito 30 agosto 2018 da dispositivo mobile

Pizza veramente buona, nutriente e digeribile. Simpatico Maurizio il titolare che ha portato un po’ di Italia in questo magnifico ed elegante luogo, con prodotti di assoluta qualità. Notevole e particolare il forno a legna che è all’interno della sala che però fa si che il locale non sia molto fresco. La sala è per pochi coperti, conviene prenotare. Prezzo in linea con la zona, circa 20 euro pizza e birra. Il cambio favorevole con il dollaro australiano di 1.5 non ci penalizza.
Se siete in zona ve lo consiglio!

Recensito 23 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo pranzato qui il 22 agosto 2018 con una pizza margherita eccellente. Lievi madre alta digeribilità. Da provare

Recensito 23 agosto 2018 da dispositivo mobile

Incredibile ma vero, anche in Canada è possibile gustare un'ottima pizza napoletana. Personale cortese, disponibile e professionale. Il proprietario Maurizio simpatico ed ospitale.
(*) ps. per Maurizio: abbiamo capito chi è "Raniero il brigadiero"

Recensito 28 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ottima proposta di pizza napoletana. Ingredienti di qualità. Cortesia del personale. Very very good.

Gli utenti che hanno visto Pieza' Pizzeria hanno visto anche

Niagara-on-the-Lake, Ontario

Conosci Pieza' Pizzeria? Condividi la tua esperienza!