“Ottimo BBQ”
Recensione di Montana's BBQ & Bar

Montana's BBQ & Bar
Prenota con OpenTable
Montana's BBQ & Bar non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.147 in classifica su 610 Ristoranti a Cascate del Niagara
Cucina: Steakhouse
Per: Famiglie con bambini, Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
Recensito 25 aprile 2018 da dispositivo mobile

Trovandoci alle cascate del niagara dal lato canadese abbiamo deciso di cenare In questo pub invogliati dalle buone recensioni.
Locale molto carino,tipico americano, carne di ottima qualità. Se vi trovate da queste parti vi consiglio di andarci

Recensito 3 gennaio 2018

Bel locale di una catena di steak house tipo western, toilette con le corna di bue. Due magnifiche ribeye da 10 oz con patate, con una cottura perfetta che valorizzava la qualità della carne, due coke e due dolci per 52 C$. Personale gentile, specialmente il simpatico Mike. Solita attesa di una mezz'oretta. Comunque un buon rapporto qualità prezzo.

Recensito 1 settembre 2017

Cena a base di carne, tutto molto buono. Locale carino e prezzi nella media. Lo consiglierei sicuramente.

Recensito 3 febbraio 2017

posto caratteristico, ottimo cibo e personale gentile che ti sa consigliare, no abiamo preso un mix di piatti e tutto ottimo sapori decisi carni ben cotte. avrei ordinato tutto il menù per quanto era buono quello che avevo provato.

Recensito 12 gennaio 2017

abbiamo passato una notte a niagara falls e abbiamo deciso di cenare in questo ristorante! la cucina e ottima, con ottimi hamburger di discreta grandezza, ma con un tocco in più rispetto a quelli nella media! il servizio è ottimo e cordiale, e il locale è veramente caratteristico in pieno stile americano/canadese!
consigliatissimo

Gli utenti che hanno visto Montana's BBQ & Bar hanno visto anche

Cascate del Niagara, NY

Cascate del Niagara, Ontario

Conosci Montana's BBQ & Bar? Condividi la tua esperienza!