“​Hamburger gourmet a Niagara Falls”

The Works Gourmet Burger Bistro
Al n.21 in classifica su 594 Ristoranti a Cascate del Niagara
Recensito 25 marzo 2018

​Bel locale, curato ed arredato in stile moderno, servizio gentile e molto disponibile a spiegare menu e scelte varie.
Interessante la possibilità di comporre il panino a proprio gusto scegliendo tipo di pane, dressing e carne oltre alla ricetta base che comprende solo alcuni condimenti base. Buona scelta di birre.
Porzione molto abbondante di patatine fritte di accompagnamento al panino.
Conto economico aiutato dal cambio vantaggioso con il dollaro canadese.
Molto consigliato nella giungla del las vegas canadese.

Recensito 24 agosto 2017 da dispositivo mobile

Leggendo le recensioni, non capisco la fama di questo locale!! Hamburger gourmet solo nel prezzo, i peggiori della nostra lunga vacanza! Ci sono arrivati gli hamburger bruciati, col sapore amaro, abbiamo dovuto tagliarne metà, x poterli mangiare. Come tutto in questa città, pompato fino all'esagerazione

Recensito 15 agosto 2017 da dispositivo mobile

In una città piena di insegne e posti dove mangiare, come Niagara city (lato Canadese) è stato un vero colpo di fortuna trovare questo bel locale. Hamburger in tantissime combinazioni e per tutti i gusti. E non si tratta dei soliti hamburger col sapore sempre uguale, ma di veri e propri hamburger gourmet, dove ogni ingrediente si combina perfettamente con gli altri creando un sapore gustoso ed originale. Anche la birra che ho provato è stata molto buona. I camerieri e tutto il personale sono molto simpatici e l'atmosfera accogliente. L'unico lato negativo è che dista da casa mia oltre 7.000 km...

Recensito 7 aprile 2017

Hamburgers assolutamente ottimi, giusta la cottura, spiccati i sapori, equilibrati gli ingredienti.
Possibilità di scegliere la tipologia di carne del proprio burger.
Da non perdere!

Mario C, Manager alle The Works Gourmet Burger Bistro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 aprile 2017

Grazie mille AZ

Recensito 14 gennaio 2017

Siamo stati in questo ristoburger durante il nostro viaggio di nozze.. Essendo un buongustaio non potevo esimermi dal provare nuove combinazioni in un panino...
Ne ho preso uno con hamburger, porchetta, rucola, pomodorini e germogli di jalapeno... 20$ ben spesi!
Peccato sia troppo distante per me, ma chi potrà non deve assolutamente saltare questa tappa gastronomica!
Conto in 2 sui 50$ comprensivi di 15% di mancia...

Gli utenti che hanno visto The Works Gourmet Burger Bistro hanno visto anche

Cascate del Niagara, Ontario

Conosci The Works Gourmet Burger Bistro? Condividi la tua esperienza!