“Tra i peggiori visitati”
Recensione di Starbucks

Starbucks
Al n.4 in classifica su 19 Bar a Cascate del Niagara
Recensito 31 maggio 2018

Eccessivamente caro rispetto alla media, e con un personale odioso. Almeno parlo per l'esperienza che ho fatto io.
Non sono una grandissima amante di Starbucks, ma dato che colleziono le tazze un salto dentro per me era d'obbligo. Ebbene, è stata l'unica occasione in cui mi hanno raddoppiato il prezzo di un gadget in quanto turista straniera. Alle mie proteste hanno risposto con qualche frase di convenienza e si son rifiutati di restituirmi la somma che mi hanno praticamente fregato. Scadenti come il caffè che servono

Recensito 24 giugno 2016

Il titolo dipende dal fatto che finora nei pochi starbucks in cui sono stata mi è sempre sembrato che se la tirassero un po'... Sempre impazienti di servirti rapidamente e mandarti via.
Qui il commesso e' stato molto umano... Ha preso l'ordine con calma... E con calma mi ha servito. Forse era un po' impacciato lui, ma a me è andata bene così.
Le torte sono sempre molto buone. Il caffè e' quello americano, si sa. Impossibile avere un buon espresso,

Recensito 15 maggio 2016

La catena Starbucks è l'unica che abbiamo trovato in centro ad un prezzo abbordabile per poter fare colazione

Recensito 1 novembre 2015

In America si fa colazione dolo da starbucks anche se un po' cara però ne vale la pena guai a non trovarla

Recensito 31 luglio 2015

nulla di piu o di meno da dire su questa catena. ne provi una e poi resto sono tutte uguali. e il loro forte dar sicurezza alla gente. per noi italiani ,e per me non molto di gradimento ,non che facciano male ma dopo poco ti stufa.

Gli utenti che hanno visto Starbucks hanno visto anche

Cascate del Niagara, Ontario

Conosci Starbucks? Condividi la tua esperienza!