“mediocre”

Skylon Tower Revolving Dining Room
Prenota con OpenTable
Skylon Tower Revolving Dining Room non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.68 in classifica su 592 Ristoranti a Cascate del Niagara
Per: Romantico, Occasioni speciali
Opzioni: Colazione, Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Buffet, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 3 settimane fa

Se si andasse in un ristorante per la panoramica meriterebbe 5 palle, per il costo meriterebbe 1 palla, per il cibo 4 palle al pesce ed 1 palla alla carne servizio 3 palle. Insomma niente di indimenticabile per noi carnivori ma valido per i pesciaroli! Al di sopra di tutto resta la struttura ed il panorama.

Scrivi una recensioneRecensioni (2.760)

Recensito 27 aprile 2018 da dispositivo mobile

Spettacolare vista dal ristorante... abbiamo volutamente fissato alle 7:30 pm , momento in cui tramonta il sole .... cosi abbiamo visto lo spettacolo di giorno e di notte in una sola viaita.
Ristorante carino, mangiare non eccelso, ma non cattivo. Consigliata la zuppa di cipolle, ma anche la carne è tenerissima anche se non di ottima qualità.
Carta dei vini , normale anche se ha qualche nome altisonante ma di cantine minori .
Prezzi adeguati al panorama ... sui 70/80 euro a testa , cena completa ... poi dipende dal vino .. insomma gia’ lanlocation ne vale ...
Non è necessario nessun dress code.
Comodo i taxi, perché di parcheggio soendete 10 dollari ..
insomma dovete visitarlo.
Un giro conpleto della piattaforma del ristorante dura quasi un ora.

Recensito 27 marzo 2018

ristorante esclusivo in cima ad una torre con stupenda vista delle cascate del Niagara lato canadese e americano...il ristorante è girevole! pnorama 360°!
il cibo è di buona qualità e prezzi nella media , consiglio di prenotare!

Recensito 14 febbraio 2018

Sicuramente è un ristorante molto diverso dal solito perché offre una vista panoramica dall'alto ed a 360° di Niagara Falls in tutta la sua bellezza, sia di giorno che di notte. Come tipo di cucina ci siamo trovati molto bene, piatti ben cucinati e, stante il fatto che è una cucina locale, anche piuttosto gustosi. Ottimo il servizio malgrado che il locale era abbastanza affollato. Unico neo: lo spazio a disposizione dei commensali è poco e non è molto agevole se uno si deve alzare o muoversi. Però se siete in vacanza andateci.

Recensito 31 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Il posto è davvero incantevole! È bellissimo organizzare una cena romantica in questo ristorante.. il panorama è splendido.. riguardo al cibo, nulla di che... sono dell'idea che se si va lì non è per il buon cibo, ma è per lo spettacolo che si vede!

Gli utenti che hanno visto Skylon Tower Revolving Dining Room hanno visto anche

Cascate del Niagara, Ontario

Cascate del Niagara, Ontario

Conosci Skylon Tower Revolving Dining Room? Condividi la tua esperienza!

;