Recensito 28 dicembre 2015

Favoloso ristorante self service con nemmeno 15 euro a testa abbiamo mangiato a volontà cibo cucinato alla perfezione compreso il bere e il caffè da provare assolutamente se siete in zona. Si trova all'interno del casinò e se volete cenare a questa cifra è sufficiente fare la tessera gratuita del casinò

• Ha soggiornato a: dicembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 agosto 2014

Questa è stata la mia vacanza preferita, anche se è trascorso un pò di tempo ho ricordi bellissimi di questo MAGICO LUOGO!!! Da non perdere se volete fare una vacanza di assoluto relax e divertimento.

Lo consiglio a tutti i viaggiatori come me!

Alf

• Ha soggiornato a: dicembre 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 luglio 2014

Abbiamo soggiornato per una notte a Luglio 2013 in questo hotel bellissimo ma non del tutto economico. E' il più vicino alle cascate del lato canadese e la vista dal trentesimo piano è qualcosa di indescrivibile. La receptionist si è rivelata da subito squisita: appena arrivati ci era stata assegnata la camera al 15° piano ma lei ci ha detto che se avessimo aspettato un'ora ci avrebbe riservato una camera al 27° con vista superba. Così è stato !!! Al di la della vista, la camera era enorme e pulita. All'interno dell'hotel c'è una galleria di negozi e un ristorante con formula "all you can eat" che abbiamo utilizzato per la sera in maniera assolutamente soddisfacente. Per la colazione potete far uso di uno dei tanti caffè presenti nella galleria. L'unico aspetto "faticoso" dell'ubicazione dell'hotel è che, pur essendo a due passi in linea d'aria dai vari punti di osservazione sul viale e dalle cascate stesse, l'hotel non ha una scalinata diretta che vi porti direttamente lì per cui bisogna fare il giro di tutto l'isolato e al ritorno la strada è in salita (in ogni caso in 15 minuti si ritorna tranquillamente). che dire: vivamente consigliato, ma ricordatevi di prenotare una stanza "Falls view" !!!

Consiglio sulle camere: Scegliete una stanza con vista sulle cascate
  • Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 febbraio 2014

Abbiamo trascorso due notti nel giugno del 2008 durante un viaggio “Fly and Drive” negli USA organizzato da noi stessi. La posizione è assolutamente fantastica: la nostra camera spaziosa e accogliente, ai piani alti del grattacielo, era “a picco” sulle cascate con una vista incredibile! Appena entrati non abbiamo potuto trattenerci dallo scattare fotografie perche la vista era veramente “mozzafiato”. Gli spruzzi delle cascate sembrano a portata di mano …e si vedono da tutta la camera, anche facendo il bagno e o la doccia!
Colazione ottima; peccato non aver potuto giocare / nè entrare - come sono fiscali!- al casino perché la figlia non aveva ancora diciannove anni … Ottimi i ristoranti

• Ha soggiornato a: marzo 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 20 luglio 2013

Io e mia moglie residenti a Toronto abbiamo trascorso decine e decine di weekend in questa struttura sin dalla sua apertura e quindi possiamo affermare di conoscerla bene ed in tutti i loro particolari.
Per chi avra' occasione di visitare le cascate del Niagara quest'albergo e' comunque da visitare anche se alloggiati diversamente, si trova nella migliore posizione rispetto a tutti gli altri numerosissimi nella localita con una vista spettacolare sulla cascate particolarmente nelle camere dei piani alti. Il complesso e' molto grande e dispone di cinque ristoranti, un enorme Casino' una grande galleria di negozi vari (shopping center) l'organizzazione rasenta la perfezione con camere confortevoli e molto funzionali in tutti i loro servizi. La nota negativa sono i prezzi elevati rispetto al mercato locale ma che variano notevolmente con la stagione e tra giornate infrasettimanali o weekend (i più' costosi)
Ristoranti: Ponte Vecchio certamente il miglior ristorante italiano che potrete trovare in Canada con una listino di vini mondiali da fare invidia hai migliori ristoranti europei organizzato da un cordialissimo maître di origini italiane di nome Mario.
Club 21: con cucina internazionale ed anche questo ottimo e unico nel suo genere, infine il Sushi Bar, dove trovare le migliori specialità' di cibi giapponesi.
Tutti e tre i ristoranti sono costosi e variano dai 40 ai 90 euro a persona a secondo della scelta, bevande escluse, inoltre sono ubicati all'interno del casino' e quindi ristretto solo hai maggiori di 19 anni di eta'.
Buffet: sempre all'interno del casino' con prezzi fissi che variano dai 9 ai 15 euro circa a persona a seconda che sia colazione, pranzo o cena, questo e' super consigliato; grandissimo assortimento di cibi e dolci ottimi nella loro qualità' il cui solo limite e' il tempo di permanenza al tavolo poco più' di un'ora piu' che sufficiente per fare un'ottimo pasto, certamente e' quanto di meglio si possa offrire per attirare la presenza di persone nella speranza che per la sua ubicazione si fermino a giocare in una delle migliaia di Slots che si incontrano per andare o tornare. Comunque certamente non dicono nulla se non giocherete neppure 25 centesimi di dollaro! (quindi un paradiso per i non giocatori)
Sia l'albergo che questi ristoranti interni sono maggiormente frequentati da giocatori, che usufruiscono di tutto (come noi) o in parte a titolo gratuito a secondo del livello di gioco per i quali vengono classificati.
Infine nella galleria si trova il Golden Lotus appartenente all"albergo aperto per tutte l'eta' molto consigliato con specialità' orientali molto buone e bene assortite con un costo molto attraente circa 13 euro se si sceglie di mangiare al buffet, poiche' all'interno e' disponibile anche il servizio con menu'.

• Ha soggiornato a: luglio 2013 e ha viaggiato in coppia