“Ottimo cibo”

Tide and Vine Oyster House
Prenota con OpenTable
Tide and Vine Oyster House non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.3 in classifica su 590 Ristoranti a Cascate del Niagara
Cucina: Pesce, Canadese, Wine Bar
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 12 agosto 2017 da dispositivo mobile

Il ristorante rimane un po' fuori dal centro fortunatamente! Molto carino con tavoli in legno. Ottimo cibo. Abbiamo preso tartare di salmone, red snapper e lobster. Piatti deliziosi e curati. Ottimo servizio.

Recensito 22 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ottimo servizio con bella gente al lavoro. Un luogo delizioso nella sua assoluta semplicità . Ostriche buone e fresche e semplici piatti di pesce con una buona scelta di vini locali. Uno dei più buoni è prodotto da un italo canadese. Vale proprio la pena andate . È il classico posto che se dovessi ritornare alle cascate ritornerei con piacere. Davvero bravi!!!

Recensito 5 aprile 2017

Il locale era pieno e ci hanno accomodati al bancone del bar. Simpatica esperienza. Abbiamo scelto un assortimento di ostriche molto buone servite con salsine e rafano.
Ottimo l'astice che abbiamo scelto per concludere la cena.
2 bicchieri di vino e un dessert. Conto giusto per quello che abbiamo mangiato, 125 dollari

Recensito 24 settembre 2016 da dispositivo mobile

Questo pregevole ristorante è ad una decina di minuti di taxi dalla zona turistica. Siamo rimasti più che soddisfatti dell'accoglienza del personale, il quale ci ha aiutato nelle scelte. Abbiamo preferito assaggiare ostriche in tutte le versioni più particolari, sia crude che cotte anche se il menu proponeva molti altri piatti. Tutto delizioso. Ottima selezione di vini. Vorrei ringraziare il personale che è stato gentilissimo ad averci chiamato il taxi per tornare in centro.

Recensito 18 novembre 2015 da dispositivo mobile

A pochi chilometri dalle Cascate del Niagara si trova questo piccolo locale dove poter fare un'esperienza indimenticabile. Il locale è piccolo, gestito da ragazzi e all'ingresso si rimane colpiti dall'ampia selezione di ostriche provenienti da ogni parte dell'oceano. Assolutamente tutte da provare.
Oltre alle ostriche i ragazzi vi sapranno consigliare su altre specialità, come come il piatto del giorno. A noi è capitato un sandwich al pesce con bacon e cipolla che ancora ci sogniamo. E non tralasciate i dolci... deliziosi!
Naturalmente vi devono piacere le ostriche, ma anche per noi che non siamo particolarmente amanti ci sono sembrate favolose. Era incredibile il sapore autentico, fresco e la cura nella preparazione dei piatti.
A livello di prezzo comunque nella media per la tipologia.

Gli utenti che hanno visto Tide and Vine Oyster House hanno visto anche

Cascate del Niagara, Ontario

Conosci Tide and Vine Oyster House? Condividi la tua esperienza!