Niagara Grandview Manor
Vuoi risparmiare? Cerchiamo i prezzi più bassi su 200 siti
Rainbow Bed and Breakfast(Cascate del Niagara)
  • Parch. gratis
  • Piscina
Skyline Hotel & Waterpark(Cascate del Niagara)
  • Ristorante
  • Colazione inclusa
Clifton Victoria Inn at the Falls(Cascate del Niagara)
  • Parch. gratis
  • Ristorante
  • Piscina
Sheraton on the Falls Hotel(Cascate del Niagara)
Recensito 9 agosto 2016

Posizione ideale in posto tranquillo sul fiume. Il B&B è in una casa d'epoca con un piccolo giardino e si affaccia sul fiume. Offre un comodo ampio parcheggio privata. Le Le cascate e le principali attrazioni sono raggiungibili a piedi in 10 minuti.
Le camere sono ampie e arredate con mobili d'epoca. Semplicemente favolosa la colazione servita in una sala molto accogliente.
Purtroppo l'hotel è in fase di ristrutturazione (peraltro necessaria) e la camera era un po' trascurata (ad es.la porta non si apriva bene). Al momento in camera non erano disponibili il frigo e la cassaforte.

• Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 giugno 2015

Onestamente era la prima volta che stavo in un B&B, e sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla qualità del servizio e del posto bellissimo.
Mi è sembrato quasi di essere a casa, se non era per l'edificio bellissimo in stile antico ma in condizioni ottime ed efficienti.
una colazione spettacolare, e wi-fi libera

Consiglio sulle camere: ottima posizione, vi permette di lasciare la macchina nel parcheggio interno e con una piccola passeggiata sei direttamente alle cascate
  • Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 maggio 2015

Il B&B si trova in ottima posizione, a piedi ci vogliono pochi minuti per raggiungere il ponte che collega il Canada agli USA ed il paesino canadese di Niagara falls. Da li si possono vedere bene le cascate del lato statunitense che è proprio di fronte, mentre per arrivare a quelle canadesi consiglio comunque la macchina o l'autobus. La nostra camera era pulita, spaziosa e con un bel bagno. Una buona serata di fine aprile quindi non abbiamo dovuto usare ne il termosifone ne l'aria condizionata. La colazione veramente buona con una discreta scelta di prodotti. Il parcheggio adiacente è compreso nel prezzo. Il personale molto disponibile a dare consigli ed aiuto per visitare bene le cascate ed i dintorni. Complimenti!

• Ha soggiornato a: aprile 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 27 agosto 2011

Intendiamoci: la camera era spaziosa, la tariffa molto buona, la posizione tale per cui si potevano raggiungere le cascate con una camminata di 15 minuti (quindi non vicinissimo), e quindi fuori dalla confusione di Niagara Falls. L'accoglienza però, per essere un B&B, è stata davvero anonima, non molto diversa da quella che può riservare un hotel qualsiasi.

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 gennaio 2010

B&B molto carino tutto in legno, con ottima e abbondante colazione. Camere "infiorettate" e confortevoli. Propietari gentili: la signora è di origini abruzzese. Uno dei B&B canadesi più vicino alle cascate. Silenzioso e nel verde (lontano dal caos del paese).

• Ha soggiornato a: agosto 2007 e ha viaggiato in coppia