Ramada Niagara Falls Near the Falls
Country Inn & Suites by Radisson, Niagara Falls, ON(Cascate del Niagara)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
259 USD
246 USD
  • Colazione inclusa
Sheraton on the Falls Hotel(Cascate del Niagara)
310 USD
280 USD
287 USD
270 USD
  • Centro fitness
343 USD
Marriott Hotels
  • Ristorante
Radisson Hotel & Suites Fallsview(Cascate del Niagara)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
265 USD
277 USD
252 USD
Doubletree.com
  • Piscina
Best Western Plus Cairn Croft Hotel(Cascate del Niagara)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
239 USD
Cancelon
  • Piscina
Niagara Falls Marriott on the Falls(Cascate del Niagara)
270 USD
TripAdvisor
Recensioni (2.167)
2.167 risultati
Recensito 29 agosto 2017

Siamo partiti in 4 per visitare le cascate del Niagara, hotel preso dall'agenzia che ci ha prenotato il tour. Super 8 è un hotel che ci si può stare un massimo di 3 giorni al mio parere considerarlo più una base un punto per dormire più che rilassarsi. La nostra stanza era al 3 piano finestra molto grande cosi come i letti 1 matrimoniale e due singoli bagno enorme e il suo pregio più grande aveva la vasca idromassaggio che abbiamo provato ad goderci dopo 9 ore di pullman da New york ma la vasca faceva dei rumori fortissimi che ci hanno sentito in tutto l' hotel quindi il tempo di accenderla che l'abbiamo spenta. La vista era su qualche grattacielo li vicino non si riescono a vedere le cascate dato che sono almeno 30 minuti a piedi dall'hotel .Noi non avevamo la colazione inclusa ma meglio cosi dato le recensioni lì vicino c'è un bar molto anni 60 americani che serve caffè pancake ai mirtilli con sciroppo d' acero una vera esperienza per gli italiani assaggiare una colazione così lontana dalla nostra. In grandi linee ci si può soggiornare.Inoltre l' hotel dispone di sala videogiochi e piscine ma noi non abbiamo usufruito.

Consiglio sulle camere: Noi abbiamo soggiornato al 3 piano quindi tra i più alti molto silenzioso e abbastanza alto .Le stanze erano molto larghe e comode.
  • Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 25 agosto 2017

Abbiamo soggiornato qui durante un tour.
Stanza pulita e comoda, bagno un po' datato
Colazione molto triste :-(
A piedi piuttosto lontano dalle cascate.
La piscina non sembrava molto pulita, pertanto non ci siamo andati.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 20 agosto 2017 da dispositivo mobile

Hotel scelto dall'agenzia con cui abbiamo fatto il tour di 2 giorni alle cascate.
Un po' lontano sale cascate, a piedi ci vogliono 15/20 minuti di strada in po in salita.
Hotel un po' triste, arredi anni '70 ma camere spaziose e pulite. Piscina vista solo di passaggio ed è meglio così! Colazione pessima.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 18 agosto 2017

piuttosto datato, possibilità di colazione praticamente inesistente, non troppo pulito, il parcheggio è comodo davanti all'albergo, ma è a pagamento. Non è trai più centrali, anche se con 10 15 minuti si è in centro. all'interno ho visto una piscina,l'acqua verde e sfido chiunque ad entrarci.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 agosto 2017 da dispositivo mobile

Un hotel medio, con grandissime stanze da letto con addirittura due letti matrimoniali. Grande anche il bagno. Tutto ben pulito ed in ordine, ma con i condizionatori a tutto gas che creavano un caldo infernale.

Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato con la famiglia