Recensioni (2.231)
2.231 risultati
Recensito 11 giugno 2016

Il Super 8 è un albergo che non ci ha soddisfatto per niente. La nostra camera oltre ad avere un odore pessimo della moquette, aveva anche il bagno in condizioni pessime. La vasca era sporca e non ci è piaciuto per niente.

Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 11 giugno 2016 da dispositivo mobile

Buon hotel...leggermente fuori dal centro cittadina ma raggiungibile tranquillamente a piedi...come anche le cascate possono essere raggiunte a piedi...camere grandi e bagno nella norma....l unica situazione un pò particolare è stata nell entrare in hotel e trovare gli Amish varsi il bagno in piscina vestiti....

Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 7 giugno 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo visitato le cascate durante il nostro viaggio di nozze con un tour organizzato. Ciao hanno portato in questo hotel che direi va oltre le aspettative. Camera molto spaziosa e pulita, colazione a buffet spettacolare. Permette di raggiungere la cascate anche a piedi con una camminata di circa 20 minuti. Consigliato

Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 maggio 2016

belle camere molto ampie co buoni servizi e colazione ottima pulito con a disposizione piscina coperta le cascate sono raggiungibili comodamente a piedi vicino all hotel vi sono molti luoghi in cui si può mangiare

Consiglio sulle camere: piani alti
  • Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato da solo
Recensito 25 aprile 2016

Struttura discreta situata in un punto ottimale...molto vicine alle famose cascate...l'unica particolarità di comfort in struttura da rivelare è al centro della stanza con una comodissima vasca idromassagio...meravigliosa!!!

Ha soggiornato a: dicembre 2015 e ha viaggiato in coppia