Recensioni (2.829)
2.829 risultati
1.066
1.066
Recensito il 5 agosto 2018

Hotel in posizione strategica: vicinissimo alle cascate e situato in una via di negozi e ristoranti. Personale molto gentile e camere pulite. Disponibile ad un prezzo conveniente un parcheggio coperto.

• Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 29 gennaio 2017

Ottima posizione vicinissima alle cascate.
Informale e non lussuoso dall'ottimo rapporto prezzo/servizi.
Camera e bagno spaziosi, letti enormi e confortevoli, pulizia.
Alla reception personale cordialissimo, sorridente e disponibile.
Parcheggio a pagamento 9 dollari al giorno, ascensore, depositi bagagli.
Ottima tutta la struttura.

• Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 12 settembre 2015

L'Howard Johnson Hotel By The Falls si trova su una strada nelle vicinanze dell'incrocio che porta ad imboccare la frenetica e chiassosa "Clifton Hill"; per scendere verso il parco adiacente alle Cascate del Niagara si passa anche da lì e ci si impiega un quarto d'ora a piedi in tutto.
Questo per spiegare il titolo della recensione, nel senso che l'hotel è comunque in pieno centro città e vicino quindi all'accesso alle cascate, ma allo stesso tempo quanto basta per non essere risucchiati nel troppo caos di quel piccolo pezzo di Las Vegas trasportato in Canada noto come "Clifton Hill"…che va bene per passarci un pomeriggio o una serata tra cibo e divertimenti vari, ma non proprio da andarci a dormire in una struttura situata nel bel mezzo!...
L'hotel è sicuramente valido e come servizi non manca nulla, a partire dalla cortesia riscontrata alla recepition, passando dalla possibilità di deposito bagagli in hotel prima di effettuare il check in (opzione molto comoda per chi, come noi, è arrivato a metà mattina ma il check-in avrebbe dovuto farlo nel pomeriggio!), continuando con le stanze che sono tutte comode e spaziose.
La nostra in particolare l'abbiamo trovata confortevole il giusto e completa di tutto. Letti grandi e comodi, bagno con a disposizione anche il phon. Ecco se proprio dobbiamo fare un'osservazione, il bagno volendo potrebbe essere migliorato, come grandezza e un pochino ammodernato, ma ci si accontenta.
Sarebbe presente anche un parcheggio privato dell'hotel per chi arriva a Niagara Falls con la propria auto; noi però abbiamo optato per arrivare qui con il treno da Toronto. Opzione che abbiamo trovato davvero comoda quest'ultima, dal momento che dalla stazione (che è a circa 4km dal centro) partono taxi e autobus diretti in città.
(Noi consigliamo in particolare la compagnia di autobus "WeGo", con una delle fermate delle loro linee proprio davanti all'hotel Howard Johnson).
Per concludere, nelle immediate vicinanze dell'hotel sono presenti diversi locali sia per fare colazione sia per consumare un pasto, oltre ovviamente alla già citata zona di "Clifton Hill" dove la scelta di luoghi dove mangiare sicuramente non manca!

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 10 agosto 2015 da dispositivo mobile

Siamo stati una notte per visitare le cascate prima di cominciare il viaggio per il Canada.
L'hotel è in un'ottima posizione, è circondato da negozi e ristoranti e dista circa 1 km dalle cascate.
La stanza era pulita, confortevole e spaziosa.
Il parcheggio è a pagamento (9$ a notte), ma si risparmia rispetto ai parcheggi pubblici in zona dove la sosta massima è di 8 ore per un prezzo di 20$.

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 25 agosto 2014

Posizione ottima. In 10 minuti a piedi si arriva sul viale di fronte alle cascate. Parcheggio a pagamento 9 CAD al giorno.
Piscina coperta, Jacuzzi e sauna.
La colazione non è compresa. A breve distanza ci sono tavole calde che hanno colazione a buffet a 7-8 CAD. Pulito. Le camere che danno sulla via sono un po' disturbate dal frastuono delle attrazioni.

• Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato con la famiglia