“C'è sicuramente di peggio ma un pò di delusione” Punteggio 3 su 5
Recensione di Hilton Niagara Falls/Fallsview Hotel & Suites

Hilton Niagara Falls/Fallsview Hotel & Suites
Classificato al n.12 di 130 hotel a Cascate del Niagara
Torino, Italia
“C'è sicuramente di peggio ma un pò di delusione”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 3 ottobre 2011

Ho soggiornato in altre strutture Hilton ma questa è sicuramente la peggiore.
La posizione è ottima( per arrivare all'accesso delle cascate e per i locali tutt'intorno per cenare o divertirsi) ma scordatevi la vista sulle cascate a meno di non soggiornare negli ultimi 5 piani ( in totale ne ha almeno 30!!!). Come al soltito Hotel dalla grande Hall e tutto estremamente patinato all'esterno
La camera pur essendo spaziosa e pulita era effettivamente un pò datata con televisore vintage anni 80. Bagno Piccolissimo e No Wi-Fi gratuito.
Parcheggio self o Valet con costi per il primo di circa 25-30$ a notte.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

• Indonesiano per primo
  • Ungherese per primo
Torino, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 30 settembre 2011

Il pezzo forte di quest'Hilton sono le camere con vista sulle cascate: conviene spendere qualche dollaro in più per avere il panorama migliore. Noi abbiamo scelto uno studio (molto molto ampio, con divano, tavolo e scrivania) con vista su entrambe le cascate, che oltretutto disponeva di una gigantesca vasca idromassaggio da cui si può fare il bagno guardando lo spettacolo del Niagara. La consigliamo. L'albergo è molto grande e dunque un po' spersonalizzato anche perché il personale, per quanto professionale, è assai freddo. Più cordiali sono invece gli addetti al valet parking. La colazione è piuttosto cara e, tutto sommato, ordinaria. Abbiamo cenato in uno dei ristoranti, un sedicente italiano (l'altro è una griglieria brasiliana): pessimo ma negli standard, bassissimi, di Niagara Falls. Alcune delle varie attrazioni delle cascate, tipo la Maid of the Mist, sono a tiro di una breve passeggiata. Il wi-fi è a pagamento, e se avete due apparati dovete comprarlo due volte.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Bari, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 26 settembre 2011

Ho alloggiato qui ad Agosto 2011. L'albergo sembra la solita americanata, grande, alto, ecc. ecc. ma ne vale la pena. Avevo la camera al 35 piano, con vista mozzafiato sul lato canadese delle cascate. Svegliarsi ed addormentarsi con la vista di quel miracolo della natura vale il prezzo pagato, che poi non è tantissimo considerato la qualità della camera. Avevo una suite perchè siamo 2 adulti e 2 bambini, 2 camere con matrimoniale kingsize, 2 grandi letti singoli per i ragazzi, bagno con finestra vista camera e cascate, iacuzzi, grande doccia. Buona la pulizia ed i servizi in generale. L'albergo ha piscina e SPA interna. 3 ristoranti, tra cui la Brasa Brasiliana, dove mangi carne al taglio (churrascaria) finchè non esplodi. Mi sembra di aver pagato circa 270 dollari canadesi a notte con colazione compresa. (forse ho goduto di un upgrade perchè tesserato hilton, ma non sono sicuro). Da fare le escursioni sulla Maid of the mist, la passeggiata dietro le cascate. Se avete tempo anche un salto a Toronto, 2 ore di pullmann, può valer la pena. Unica nota dolente il personale alla reception, scortese ed incapace di gestire situazioni diverse dalla routine.

Consiglio sulle camere: andare in alto, scegliendo la torre est
  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 21 settembre 2011

L'hotel è in una posizione perfetta, in pratica sopra le cascate. L'interno è suggestivo con piscina/acquario a fianco del bar. Le camere purtroppo ci hanno deluso, forse perchè abbiamo usufruito di un offerta e preso quelle senza vista sulle cascate. Sta di fatto che praticamente erano senza finestra e affacciavano su un vicolo laterale. Le camere erano datate ma comunque pulite, gli arredi e la tv sembravano da anni 80. Da un hilton ci saremmo aspettati molto di più, visto anche il prezzo non proprio regalato.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Firenze, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 6 settembre 2011

L'Hilton Hotel and Suites del versante canadese delle Cascate del Niagara è un bellissimo hotel. Vi ho soggiornato una notte durante la mia visita alle cascate. Tutto è stato più che soddisfacente, camere molto grandi, molto silenziose, anche se migliorerei la pulizia. Colazione ottima! Consiglio specialmente i waffle con lo sciroppo d'acero! Veramente deliziosi! Unica nota negativa è internet wifi a pagamento, ma per una notte si può fare a meno!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato da solo
Punteggio 4 su 5 Recensito il 26 agosto 2011

da un hotel cosi ti aspetteresti parecchio, e in effetti: bello e' bello ma certamente la scortesia degli inservienti e i prezzi non proprio economici concorrono a qualche pecca di troppo..
forse siamo stati sfortunati noi ma la scena di un ragazzo trattato in malo modo solo per aver chiesto spiegazioni mi e' rimasta impressa, chiedeva come mai i letti fossero separati in viaggio di nozze.. per farla breve la pazienza dell'inserviente e' saltata prestissimo e il ragazzo ha accettato quelle condizioni..... e comunque la scortesia di un collaboratore non deve assolutamente pregiudicare qello che e' il lavoro di molte persone all'interno della struttura.. pero' io credo che ci voglia cosi poco per regalare un sorriso.........
poco distante ce un ristorante che gira su una torre e quello davvero vale il prezzo del biglietto...
pochi giorni di sosta in questo hotel.. e forse sara' stato sfortunato io a trovarmi li in quel momento chissa'-- per il resto ottimo servizio hotel molto carino e vista mozzafiato.

Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
brescia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 10 agosto 2011

Abbiamo fatto un viaggio di nozze di 23 gg ma questo hotel è stato senza dubbio il migliore. Entrati, c'era un letto matrimoniale, al centro bagno carinissimo con YAKUZZI e vetrata che dava sulle cascate, e poi, per finire un altro letto matrimoniale con vista sulle cascate e sul casinò... Una sera abbiamo cenato all'ultimo piano dell'hotel (vista cascate ottima); cena buonissima e sicuramente la location aiutava... Nei bagni comuni, profumatissimi e pulitissimi, c'erano delle salviettine (di cotone) monouso e il lusso faceva da padrone. Bellissima anche la HALL, comodo il negozietto dove si potevano acquistare eventuali cose dimenticate e souvenir, bella la piscina interna. OTTIMO DIREI!!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
    • Punteggio 5 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cascate del Niagara
Niagara Falls Marriott Fallsview Hotel & Spa
Niagara Falls Marriott Fallsview
N. 5 di 130 a Cascate del Niagara
Punteggio 4.0 su 5 6.381 recensioni
Embassy Suites by Hilton Niagara Falls Fallsview Hotel
Embassy Suites by Hilton Niagara
N. 16 di 130 a Cascate del Niagara
Punteggio 4.0 su 5 8.398 recensioni
Radisson Hotel & Suites Fallsview
Radisson Hotel & Suites Fallsvie
Sterling Inn & Spa
Sterling Inn & Spa
N. 2 di 130 a Cascate del Niagara
Punteggio 4.5 su 5 1.507 recensioni

Conosci Hilton Niagara Falls/Fallsview Hotel & Suites? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hilton Niagara Falls/Fallsview Hotel & Suites

Struttura: Hilton Niagara Falls/Fallsview Hotel & Suites
Indirizzo: 6361 Fallsview Blvd., Cascate del Niagara, Ontario L2G 3V9, Canada
Regione: Canada > Ontario > Cascate del Niagara
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Casinò e gioco d'azzardo Centro fitness con palestra/sala fitness Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 3 hotel per viaggi d'affari a Cascate del Niagara
N. 3 hotel con casinò a Cascate del Niagara
N. 5 hotel di lusso a Cascate del Niagara
N. 13 hotel romantici a Cascate del Niagara
N. 14 hotel per famiglie a Cascate del Niagara
Categoria hotel:4 stella/e — Hilton Niagara Falls/Fallsview Hotel & Suites 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotelopia, Hilton Hotels Direct e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hilton Niagara Falls/Fallsview Hotel & Suites. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hilton Hotel And Suite Niagara Falls / Fallsview
Hilton Hotel Niagara Falls
Hilton Fallsview Niagara Falls