“Esperienza meravigliosa!”

Tariffa:
Durata consigliata per la visita: 2-3 ore
Informazioni utili: Attività per bambini piccoli, Attività per ragazzi
Recensito 3 settimane fa

Vedere di persona le cascate del Niagara è sempre stato uno dei miei sogni, e quando l'ho realizzato mi sono commossa come poche altre volte! Lo spettacolo è impareggiabile, non solo di giorno, ma anche di notte, quando sono illuminate di diversi colori e si distinguono nettamente al buio (a parte il rumore!)
E' consigliabile vederle solo sul versante Canadese, dato che quello americano è molto ridotto e non regala sicuramente la stessa emozione!

Scrivi una recensioneRecensioni (27.117)

Recensito 3 settimane fa

Le maestose dimensioni, distribuite tra il lato americana e quello canadese, ne fanno uno spettacolo stupendo da guardare nelle diverse ore della giornata ed in particolare la sera quando sono illuminate da fasci di luce colorata che cambiano nei vari momenti.
Tutto intorno nell'area canadese è un parco divertimenti. Nell'area americana l'ambiente è più tranquillo e sembra quello di un tipico parco americano lungo un corso d'acqua.
L'organizzazione, come sempre, è perfetta ed attraverso dei tunnel è possibile accedere alle spalle della cascata o, ancora più spettacolare, ad una terrazza di fronte alla cascata dove si gode una vista bellissima e assordante per il frastuono fragoroso delle acque.
Anche se vengono distribuiti dei leggeri impermeabili l'acqua non manca di bagnare gambe e pantaloni.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Interessante l'escursione in battello sotto le cascate. Esperienza umida! Viene fornita una mantellina impermeabile all'imbarco del battello, consiglio, nei mesi caldi, di andare con ciabatte in gomma e pantaloni corti perché è come essere presi a secchiate quando ci si trova proprio sotto ed è impossibile non bagnarsi!

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Veramente bellissime... abbiamo fatto prima una passeggiata per ammirarle difronte e poi siamo andate con una barca che ci ha portato molto vicino alle cascate‼️‼️veramente emozionante.
Organizzato benissimo, sembra che ci sia una fila molto lunga, ma in realtà è decisamente scorrevole e tutto si fa velocemente!! Consiglio di stare fuori senza preoccuparsi di bagnarsi perché lo spettacolo è molto più emozionante... suggerisco anche di portare un paio di scarpe e calzini di ricambio ... ma lo spettacolo è assicurato

Vedi altre recensioni
Recensito 4 settimane fa

C'è chi dice che sia solo acqua che scorre, ma lo spettacolo che questa acqua crea è qualcosa di spettacolare.
la cosa che consiglio è di fare il giro in battello di giorno e una passeggiata la sera.

Gli utenti che hanno visto Niagara Falls hanno visto anche

Niagara-on-the-Lake, Ontario

Cascate del Niagara, Ontario

Conosci Niagara Falls? Condividi la tua esperienza!