“impressionanti”

13 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 29 voti utili
“impressionanti”
Recensito il 22 maggio 2012

le cascate niagara sono impressionanti per quantità di acqua e di conseguenza per il rumore che sprigionano.
Ci sono due fronti, quello americano e quello canadese. Il secondo è il più bello in quanto a forma semicircolare. Il fronte americano è quello che si vede nel famoso film Niagara con Marylin Monroe. Assolutamente obbligatorio fare un giro con la barca , ovviamente anche se forniscono impermeabilini si torna zuppi, ma una volta nella vita si deve fare.
Niagara Falls non offre, a mio avviso, altro se non la visita alle cascate, per cui se si è in macchina non vale la pena fermarsi a dormire, se si può meglio arrivare ma mattina e paeìrtire al pomeriggio.

Visitato a Settembre 2011

• Ungherese per primo
Asti, Italia
200 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 280 voti utili
“Il ruggito lato Canadese”
Recensito il 17 maggio 2012

Dal lato Canadese, dopo aver passato il Raonbow Bridge, le ho viste non vicinissime ma si nota la curiosa forma a ferro di cavallo e le nuvole di gocce d'acqua che si levano alte e formano grandiosi arcobaleni. Una visita al centro commerciale giusto per comperare qualche souvenie anche in Canada (usare la carta di credito per evitare di aver banconote o monete canadesi di resto) Bellissimo, ne serberò un intenso ricordo visivo e del ruggito per sempre.

Montemurlo, Italia
60 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 98 voti utili
“Forza della natura!”
Recensito il 15 maggio 2012

Veramente impressionante, specialmente se fate un giro in battello e vi sentirete sferzare dall'acqua, fa veramente emozionare essere su una Maid of Mist cosi vicino a tutta quella forza. Tutto però si esaurisce in questo, infatti ad eccezione della passeggiata a bordo delle cascate non c'è altro di notevole da meritare la fama ormai acquisita dal posto.Certo le cascate sono incredibili,ma cosa ci fanno in mezzo ad un parco giochi? Ok essere devoti al business, ma così è troppo! Abbiamo visitato solo il lato canadese, tutto estremamente curato e pulito, organizzato alla perfezione per restarci alcuni giorni, tra cinema e teatri e attrazioni varie, perchè avranno capito che, esaurito il biglietto multiplo (battello-passeggiata-cinema dinamico) non resta molto da fare e tentano cosi di far rimanere il turista. Le cascate sono sicuramente eccellenti, il contorno però spreca quella meraviglia della natura

11 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 51 voti utili
“Pensavo qualcosa di più...”
Recensito il 12 maggio 2012

Sono arrivato alle cascate con un bus greyhound da Toronto in circa 2 comode ore, prezzo 37 dollari A/R, e subito non mi hanno colpito come avrei pensato. Sarà che mi sembrava di trovarmi a Las Vegas, con alberghi, casino, grandi magazzini, torri panoramiche e, addirittura, una grottesca ruota alta una cinquantina di metri, stile luna park!
Ho continuato a cercare qualcosa di interessante da vedere per convincermi del contrario ma non è stato facile. Le cascate, specialmente quella dalla parte canadese, la più grande, è oggettivamente maestosa ma la lontananza e la musica degli altoparlanti dei vari bar e attrazioni varie rompevano l'incantesimo. La svolta è stata la gita sul battello sia sotto le cascate..da quella posizione ho potuto realmente capire cosa avevo di fronte!

napoli, Italia
49 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 52 voti utili
“Belle ma non mozzafiato”
Recensito il 29 aprile 2012

Sicuramente belle, ma se andate appositamente in Canada per vedere le Cascate del Niagara...beh rimarrete delusi e vorrete riavere i soldi del biglietto indietro :) Ovviamente è un'opinione personale, ma mi aspettavo qualcosa di piu' suggestivo. se vi trovate nei paragi, ovvio , è comunque uno spettacolo "diverso" da vedere , ma giusto per dire :"CI SONO STATO". Consiglio: ci sono diversi parcheggi, da 10 a 20 dollari a quelli, un po' piu' lontani, del paese...a voi la scelta

Visitato a Aprile 2012

Gli utenti che hanno visto Niagara Falls hanno visto anche

Cascate del Niagara, Ontario

Conosci Niagara Falls? Condividi la tua esperienza!